Luca Chikovani in Love Yourself di Justin Bieber, prima cover su VEVO aspettando Start

Start uscirà il 15 luglio, intanto Luca Chikovani inaugura VEVO con una cover di Justin Bieber.

Luca Chikovani cover Justin Bieber

INTERAZIONI: 7

Luca Chikovani canta Love Yourself di Justin Bieber e su Twitter la cover è tra gli argomenti più cinguettati del momento. Bastano pochi minuti e un hashtag, #chikoLOVEYOURSELF, scala velocemente la classifica e si posiziona dritto in vetta.

Il nuovo brano interpretato dallo youtuber Luca Chikovani impazza su Twitter: è il primo caricato su VEVO, dopo la firma del contratto con Universal Music Italia.

 

Eccoci :3 il mio primo video su Vevo
http://vevo.ly/hnEqey
#chikoLOVEYOURSELF

Pubblicato da Luca Chikovani su Martedì 28 giugno 2016

Alla regia della clip c’è Felipe Conceicao e il protagonista del video intimo e riflessivo è Luca Chikovani che interpreta una delle canzoni più apprezzate del momento, in attesa dell’album d’esordio che rilascerà per Universal Music.

Emerso da YouTube, Luca rilascerà il prossimo 15 luglio l’album d’esordio Start, che conterrà una serie di inediti. Dopo le cover da milioni di click e oltre 230.000 seguaci, per l’artista georgiano ma romano d’adozione la firma del contratto con una major è arrivata il 16 giugno 2016.

“Sono felice di dirvi che oggi ho firmato il contratto discografico con Universal Music e che il 15 luglio uscirà il mio primo album in tutti i negozi in Italia e sul web , si chiamerà START. Non posso crederci, quindi se veramente si vuole qualcosa anche se sembra impossibile ci si può arrivare con la volontà e l’impegno. GRAZIE”.

Con queste parole aveva annunciato ai fan l’avvio di un nuovo capitolo della sua vita e della sua carriera, un capitolo discografico che lo porterà a dare alle stampe la prima opera a suo nome, su CD, che i fan potanno acquistare dal prossimo 15 luglio.

Luca Chikovani ha 22 anni ed è stato descritto come “il narratore musicale di un nuovo mondo, che fa dei contrasti la propria forza”. Grazie al web ha sperimentato nuovi linguaggi e colpito Universal Music Italia che ha creduto in lui sin dal primo istante.