Guida all’acquisto del Huawei P9 Lite: prezzo più basso su Amazon e oltre, focus spese di spedizione

Il best seller del momento: Huawei P9 Lite con le offerte più convenienti che lo riguardano.

Huawei P9 Lite

INTERAZIONI: 11

Il prezzo del Huawei P9 Lite continua la sua corsa inarrestabile verso il basso. Su Amazon, il device da tempo è un best seller. Ciò vuol dire che il nuovo piccolo device del produttore asiatico è tra i dispositivi elettronici più venduti ed in particolare il più richiesto al momento sul noto store, nella sua versione italiana.

In questo mese di giugno abbiamo assistito ad una serie di offerte con protagonista proprio lui, il Huawei P9 Lite: il prezzo oramai resta fermo per le promozioni online  su una soglia poco al di sopra dei 200 euro: necessario dunque capire dove poter risparmiare quell’euro in più, considerando anche la variabile delle eventuali spese di spedizione: queste ultime sono un aspetto da non sottovalutare visto che in molti, affascinati dal prodotto in vetrina, poi non fanno caso ai costi da affrontare per le consegne. Ecco una breve guida all’acquisto aggiornata ad oggi 25 giugno.

In effetti il prezzo più basso per il Huawei P9 Lite in questi giorni è quello dell’e-commerce Fotodigit. Molto allettante la proposta a soli 221 euro ma è da segnalare come le spese di spedizione standard qui riportate siano di 11 euro. Di fatto, dunque, il device, finisce con il costare 232 euro. Poco più del prezzo di Amazon che offre lo smartphone con disponibilità immediata e senza ulteriori costi a 231 euro.

Per risparmiare oggi qualcosa sul prezzo finale del Huawei P9 Lite , dunque, propongo due offerte che non prevedono alcun costo di spedizione. La prima è quella del sito Glistockisti.com in cui il device è acquistabile a 225 euro: il modello è quello serigrafato TIM nella sua colorazione bianca. Per lo stesso identico valore commerciale, segnalo la variante nera del telefono su Teknozone.it,  tra l’altro no brand.

Hai già messo gli occhi sul Huawei P9 Lite e magari su qualche offerta  ancora più allettante di quelle proposte qui?