Gotham 3 ha la sua Poison Ivy: Maggie Geha è la nuova Uma Thurman?

Nuovo ingresso in Gotham 3 in onda da settembre. Come sarà l'incontro tra Poision Ivy e Bruce Wayne?


INTERAZIONI: 7

Gotham 3 porterà in tv una vera e propria rivoluzione in materia di fumetti e di Batman. Il giovane Bruce Wayne è rimasto in bilico nel finale dello scorso maggio e sono molti gli indizi che lasciano pensare che un periodo buio si stia avvicinando per lui.

Dopo aver passato tanti mesi alla ricerca della verità, il lato oscuro di Gotham ha risucchiato anche lui? Sembra proprio di sì anche se la certezza assoluta arriverà solo a settembre quando la serie Fox tornerà in onda, almeno negli Usa. Ma le novità non mancheranno e in questi giorni, a poche settimane dal ritorno sul set, sono stati annunciati nuovi ingressi nel cast.

La rivelazione delle ultime ore riguarda una delle villain più amate della serie ovvero Poison Ivy (ruolo che, tra le altre, fu anche della mitica Uma Thurman). A quanto pare la famosa dark lady non avrà il volto di Clare Foley come è successo nella seconda stagione, ma anche per lei è arrivato il momento di diventare adulta. Proprio per questo nella terza stagione di Gotham sarà Maggie Geha a prestarle il volto.

La 19enne Ivy Pepper non sarà più il braccio destro di Selina Kyle ma inizierà a camminare da sola verso quello che poi sarà il suo vero io: il velenoso personaggio che spesso e volentieri ha messo i bastoni tra le ruote a Bruce Wayne. Cosa succederà a quel punto? Non è dato saperlo anche se in molti sono pronti a scommettere che anche per lei il percorso verso il male sarà lungo e pericoloso e chissà che non passi proprio dai laboratori di Hugo Strange che nel finale della seconda stagione abbiamo lasciato alle prese con strani esperimenti.

Gotham 2 è attualmente in onda in Italia sulla piattaforma a pagamento di casa Mediaset mentre negli Usa tornerà a settembre con gli episodi della terza stagione.