Orange Is The New Black 4 in Italia: programmazione su Netflix, Infinity e non solo

La quarta stagione di Orange is the new black torna su Infinity, Netflix e Mediaset Premium: orari e dettagli della messa in onda

Orange is the New Black rinnovato fino alla settima stagione

INTERAZIONI: 7

Siamo tutti in attesa di scoprire cosa sia successo ad Alex e adesso finalmente potremo avere risposta con l’arrivo in Italia della quarta stagione di Orange is the New Black. La serie tv pluripremiata torna dopo il cliffangher al cardiopalma che ci ha lasciato con il fiato sospeso per un lungo anno ma adesso le detenute del Litchfield ci terranno nuovamente compagnia a partire dal 17 giugno.

La questione si complica quando dobbiamo parlare del “dove va in onda”. Il mistero legato al destino di Vause non è il solo che i fan dovranno risolvere visto che in questo venerdì un po’ funesto (almeno per gli scaramantici), la serie tv sbarcherà sulle piattaforme streaming prima della tv a pagamento Mediaset.

Gli episodi della quarta stagione saranno disponibili a partire da oggi sia sulla nuova piattaforma streaming sbarcata in Italia, ovvero Netflix, che su quella targata Mediaset, Infinity. I fan della serie avranno modo di vedere la première di stagione su entrambe le piattaforme lo stesso giorno.

Niente paura, però, perchè chi non avesse un abbonamento che permetta la visione delle due piattaforme potrà vedere la serie comunque. In questo caso basterà avere un abbonamento base di Mediaset Premium. Le reti a pagamento del Biscione ospiteranno Orange is The New Black e i suoi nuovi episodi con qualche giorno di ritardo rispetto alla messa in onda su Netflix e Infinity. Ecco un piccolo video postato sulla pagina ufficiale Netflix:

A partire dal 23 giugno alle 21 e 15, il primo episodio di Orange is the new black andrà in onda anche su Premium Stories e lo stesso farà nelle prossime settimane per quello che potrà diventare l’appuntamento fisso del giovedì sera. Non ci resta che attendere, il conto alla rovescia sta per finire.