OnePlus 3 asfaltato dal Samsung Galaxy S7: lo speed test non ha storia

Un semplice video riuscirà a smorzare l'entusiasmo attorno al nuovo top di gamma Android? Ecco l'esito sorprendente della sfida

OnePlus 3

INTERAZIONI: 112

Da due giorni a questa parte si parla con insistenza del nuovo OnePlus 3, considerando il fatto che dal punto di vista delle specifiche hardware ad oggi non c’è storia rispetto agli altri top di gamma di questo mondo. Compreso il Samsung Galaxy S7 che a conti fatti rappresenta lo smartphone Android più popolare in questo particolare momento storico del settore. Ecco perché c’era grande attesa per il primo confronto video tra i due device, almeno per quanto riguarda la prestazioni.

La premessa è d’obbligo, perché considerando i 6 GB di RAM ed il processore Snapdragon 820 di cui è dotato il nuovo OnePlus 3 viene facile pensare che il duello non abbia storia. Al netto dell’immagine che il Samsung Galaxy S7 si è costruito in questi mesi anche all’interno del nostro gruppo Facebook dedicato al device coreano di ultima generazione. E invece sarà la giornata di chi ha dato fiducia proprio a quest’ultimo.

Il video in questione, come ci riporta PhoneArena, mette a confronto i due device con un titolo del calibro di Asphalt 8, con compiti completati in 61 secondi per il Samsung Galaxy S7 e 71 secondi per OnePlus 3. Non c’è storia nemmeno nel secondo round, né con la navigazione su Chrome, né con le varie animazioni.

OnePlus 3

La notizia ed il video che sto per condividere con voi faranno il giro del web, ne sono certo, perché dopo la presentazione del nuovo OnePlus 3 mi sono imbattuto in una serie di commenti votati a mio parere ad un eccessivo entusiasmo. Il video relativo al confronto con il Samsung Galaxy S7 dimostra ancora una volta che le specifiche hardware non sono tutto, ma, come evidenziato dalla fonte, resto convinto che con qualche aggiornamento software il tanto chiacchierato OnePlus 3 possa avvicinarsi in modo evidente. Ecco il confronto video che tanto farà discutere.