Uno spogliarello improvvisato per i Red Hot Chili Peppers: video del Carpool Karaoke di James Corden

Tra un incontro di wrestling e uno spogliarello improvvisato, i Red Hot Chili Peppers sono stati i protagonisti dell'ultima puntata del Carpool Karaoke di James Corden.

Red Hot Chili Peppers, Carpool Karaoke

INTERAZIONI: 7

Il Carpool Karaoke di James Corden ha coinvolto anche una delle band internazionali più seguite in tutto il mondo, i Red Hot Chili Peppers.

Il gruppo formato da Anthony Kiedis, Flea, Chad Smith and Josh Klinghoffer si è sottoposta al famoso giro in macchina per le strade di Los Angeles in compagnia del conduttore del Late Late Show. Non sono mancati i siparietti comici tra gli occupanti dell’auto, che hanno raccontato a James Corden alcuni simpatici aneddoti della loro carriera, alternando momenti “musicali” sulle note di alcuni successi dei Red Hot Chili Peppers, tra cui Can’t Stop, Californication e The Zephyr Song.

Il format, ideato dal conduttore del programma, ha ottenuto un grandissimo successo fin dalle prime puntate e, dopo aver coinvolto diversi protagonisti del panorama musicale internazionale, questa volta non poteva mancare la rock band di Los Angeles che, guidata dal frontman Anthony Kiedis, ha trasformato il carpool in un incontro di wrestling.

Il cantante ha accettato la sfida lanciatagli da James Corden e i due hanno improvvisato una vera e proprio sfida che ha visto trionfare lo stesso Kedis dopo aver messo al tappeto il conduttore nel giro di pochi secondi.

Dopo questa piccola pausa tra i giardini delle case di Los Angeles, il gruppo ha ripreso il suo viaggio e tra una battuta e un’altra, i cinque occupanti dell’auto hanno concluso il loro carpool con uno spogliarello improvvisato all’interno dell’auto.

Dopo aver anticipato l’uscita del nuovo progetto discografico con il singolo Dark Necessities, i Red Hot Chili Peppers hanno rilasciato, nei giorni scorsi, il secondo brano estratto dall’album di inediti, atteso sul mercato discografico per il prossimo 17 giugno.

The Getaway – è questo il titolo del singolo e del nuovo progetto – è già disponibile online e, in attesa di ascoltare le tredici tracce che comporranno il nuovo album di inediti della band, i quattro componenti hanno deciso di offrire qualche piccola anticipazione ai loro fan anche durante la loro tournée europea partita lo scorso 3 giugno e che farà tappa anche in Italia il prossimo ottobre con tre appuntamenti imperdibili.