Acquistare un iPhone 6S e 6 con un omaggio di Apple? Parte una promozione in Italia

La mela morsicata lancia ufficialmente una nuova promozione che potrebbe attirare l'attenzione di diversi utenti

iPhone 6S

INTERAZIONI: 7

Avete intenzione di acquistare un iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6S, iPhone 6S Plus, magari presso un Apple Store? Allora dovrebbe farvi piacere quanto annunciato poche ore fa dalla divisione italiana del brand di Cupertino, visto che da oggi 15 giugno fino al prossimo 5 settembre avrete la possibilità di usufruire di un apprezzabile omaggio da parte della mela morsicata.

In cosa consiste l’iniziativa dell’azienda? Fondamentalmente i nuovi clienti Apple riceveranno un paio di auricolari Beats Powerbeats2 Wireless. I colori disponibili del prodotto in questione, secondo quanto affermato dal produttore sono il rosso, nero, nero sport, bianco sport, rosso Active, giallo Active, azzurro Active. Dunque, chi si porta a casa un iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6S, iPhone 6S Plus otterrà in automatico uno sconto immediato di 199,95 euro che verrà automatizzato quando porterem a termine l’ordine.

In alternativa, la promozione consente di ottenere un paio di cuffie Beats Solo2 Wireless con uno sconto immediato di 199,95 euro. Anche in questo caso si otterrà istantaneamente una sorta di buono sconto che si otterrà al momento dell’ordine. Con la seconda soluzione l’utente dovrà pagare l’importo rimanente pari a 100 euro. Vi ricordo in ogni caso che la promozione relativa ai prodotti Apple non riguarda l’acquisto di modelli ricondizionati.

Aggiungo anche che chi acquista un iMac, MacBook, MacBook Pro, MacBook Air o Mac Pro otterrà un paio di cuffie Beats Solo2 Wireless con uno sconto al momento dell’ordine pari a 299,95 euro. In questo frangente i colori disponibili sia il nero, azzurro, rosso, bianco, oro, oro rosa, argento, grigio siderale, azzurro Active, rosso Active, giallo Active. Insomma, una nuova alternativa per il pubblico che ha deciso di puntare sull’acquisto di iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6S, iPhone 6S Plus.