Sorpresa Huawei P9 Lite: quante occasioni a prezzo basso oggi 14 giugno

Due alternative per chi vuole acquistare lo smartphone Android del momento. Ecco la nostra selezione del 14 giugno

Huawei P9 Lite

INTERAZIONI: 45

Sono giorni davvero caldi per tutti coloro che hanno già messo nel mirino un Huawei P9 Lite. Contrariamente a quanto ci si poteva attendere, infatti, lo smartphone viene proposto da subito ad un prezzo decisamente aggressivo, con la possibilità di andare incontro ad un rapporto tra qualità e costo molto conveniente. Soprattutto se teniamo bene a mente la scheda tecnica di uno dei migliori prodotti Android che appartengono ad oggi alla fascia media del mercato smartphone. Ora concentriamoci su due alternative di acquisto validissime.

Andando con ordine, perché questa mattina è tornato disponibile ed “in stock” un quantitativo limitato di Huawei P9 Lite di colore nero su Preexo. Dopo aver provato lo store di recente, posso dire che la promozione con cui lo smartphone viene proposto a 239 euro merita l’attenzione del pubblico. Interessante soprattutto sottolineare che l’offerta riguarda finalmente il prodotto di colore nero, senza dimenticare che viene promesso l’avvio della spedizione entro 24h dall’ordine.

A fare la voce grossa in queste ore è anche Amazon, che sta provando a rompere tutti gli equilibri di questo segmento di mercato grazie all’offerta con cui ci si può portare a casa un Huawei P9 Lite a 229 euro, tra l’altro con la possibilità di scegliere tra la colorazione bianca e quella nera. Occhio però, perché il prodotto potrebbe andare sold out in pochi minuti, rendendo la soluzione Preexo automaticamente quella più interessante in circolazione.

Voglio sottolineare che in entrambi i casi a finire in offerta sono modelli brandizzati Tim, ma come ho avuto modo di sottolineare in diverse circostanze nel corso degli ultimi giorni ritengo che con Huawei la cosa non costituisca un problema, visto che il produttore solitamente non accumula ritardi nel rilascio di aggiornamenti tra una versione e l’altra dello stesso device. Dubito fortemente che, in tal senso, il nuovo Huawei P9 Lite possa costituire un’eccezione. Non trovate anche voi?