Presentazione OnePlus 3 in streaming: live blogging, come guardare l’evento

Partirà alle 18.30 italiane uno degli eventi più attesi degli ultimi tempi per chi segue da vicino il mondo degli smartphone Android

OnePlus 3

INTERAZIONI: 8

Mancano ormai pochissime ore alla presentazione del nuovo OnePlus 3, visto che l’appuntamento è in programma a partire dalle 18.30 italiane. Come avviene per ogni grande evento di questo tipo, seguiremo l’evento con la diretta scritta e con la diretta streaming in video che dovrebbe essere assicurata dal team OnePlus proprio all’ora indicata poco fa. Con tutti gli approfondimenti del caso.

Nel frattempo posso condividere con voi le ultime notizie provenienti dall’India, in particolare da FoneArena, per quanto concerne le caratteristiche del nuovo OnePlus 3. Secondo quanto riportato dalla fonte, più in particolare, arrivati a questo punto non ci sarebbero dubbi sui punti di forza della scheda tecnica per il nuovo top di gamma Android:

Stranamente non vengono messi in evidenza ulteriori tagli di memoria interna per il nuovo OnePlus 3 oltre a quello da 64 GB, nonostante le indiscrezioni della vigilia andassero in direzione opposta. Nel caso in cui le indiscrezioni sulla sua scheda tecnica dovessero essere confermate al momento del via della presentazione, dunque, assisteremo all’arrivo sul mercato di sole due varianti del device. Differenti solo per quanto concerne la loro memoria RAM.

Sebbene l’appuntamento scatterà ufficialmente alle 18.30 italiane, useremo questo post per darvi nel frattempo tutte le notizie che verranno alla luce nelle prossime ore a proposito del nuovo OnePlus 3. L’ultima, nel dettaglio, ci dice che lo smartphone verrà commercializzato in India con esclusiva Amazon ad un prezzo pari a circa 369 euro. E in Italia?