Marco Polo riparte il 1º luglio dalla corte di Kublai Khan: trailer e presentazione a Milano

La 2ª stagione di Marco Polo sarà disponibile su Netflix dal 1º luglio: a Milano per la presentazione gli attori Pierfrancesco Favino e Lorenzo Richelmy

Marco Polo riparte il 1º luglio dalla corte di Kublai Khan: trailer e presentazione a Milano

INTERAZIONI: 7

C’è un (bel) po’ di Italia nella serie originale di Netflix Marco Polo: nei ruoli rispettivamente del protagonista è di suo padre Niccolò ci sono infatti gli attori italiani Lorenzo Richelmy e Pierfrancesco Favino.

Proprio i due attori, nella giornata di lunedì 13 giugno, hanno presentato a Milano i nuovi episodi di Marco Polo, che saranno dieci come quelli della prima stagione e che verranno resi disponibili su Netflix a partire dal prossimo 1º luglio.

Si riparte da dove ci eravamo lasciati, con la Cina appena unificata e i problemi che ne derivano, ma questa stagione sarà più focalizzata sui personaggi” ha detto Richelmy all’ANSA, aggiungendo che “Questo è innanzitutto un dramma familiare, e tramite ciò puoi dare una visione più ampia della storia“.

Credit – Daniele Schiavello / Netflix

Della seconda stagione di Marco Polo, Netflix ha recentemente diffuso un full trailer, lungo oltre due minuti e già doppiato in italiano, che mostra il protagonista alla corte di Kublai Khan nella Cina del XIII tra scandali, tradimenti e intrighi.

Nella seconda stagione di Marco Polo, Lorenzo Richelmy sarà il protagonista Marco, mentre Pierfrancesco Favino ricoprirà nuovamente il ruolo del padre, Niccolò Polo. Nel cast della serie, che è una produzione internazionale Netflix che ha coinvolto Kazakistan, Malesia, Italia e Ungheria, ci saranno anche Benedict Wong (Kublai Khan), Joan Chen (Signora Chabi), Zhu Zhu (Koekecin), Tom Wu (Cento Occhi), Olivia Cheng (Mei Lin), Claudia Kim (Khutulun), Rick Yune (Kaidu), Remy Hii (Principe Zhenjin), Maesh Jadu (Ahmad) e Uli Latukefu (Byamba). New entry della seconda stagione sarà l’attrice Michelle Yeoh, famosa per film quali La tigre e il dragone e Memorie di una geisha: il suo ruolo sarà quello di una donna misteriosa legata al passato di Cento Occhi.

I dieci nuovi episodi della seconda stagione di Marco Polo debutteranno su Netflix il 1º luglio 2016.