CSI Cyber tra chat pericolose e serial killer: anticipazioni episodi 12 e 19 giugno

Serial killer e cybersex nei nuovi episodi di CSI Cyber: anticipazioni e dettagli


INTERAZIONI: 8

Altra serata crime su Raidue oggi, 12 giugno 2016, quando in prime time tornerà la nuova CSI Cyber. La serie tv torna in onda sulla seconda rete Rai con l’episodio dal titolo “Ricordi confusi“, il settimo della seconda stagione.

La serie, terzo spin off di CSI – Scena del crimine, ha portato sul piccolo schermo l’amato Dawson Creek dell’omonima serie tv degli anni ’90, ovvero James Van Der Beek e Patricia Arquette. Nell’episodio in onda la scorsa settimana abbiamo visto la squadra impegnata con un nuovo caso e dopo la sua risoluzione, il Direttore ha affidato ad Avery il posto da vice. Davvero avrà la possibilità di rimanere operativa? Lo scopriremo solo questa sera quando andrà in onda l’episodio numero 7 della stagione in cui il CSI indagherà sul delitto di una ragazza.

La giovane è morta proprio mentre si trovava in video chat con i suoi genitori e l’unico testimone, l’amico Tristan Jenkins, racconta di aver visto il killer ma di non avere alcun dettaglio da riferire. La persona che ha visto fuggire aveva il passamontagna sul volto.

Intanto, Krumitz si mette a lavoro sul pc della vittima fino a quando non trova un malware installato che permetteva di collegarsi ad un sito di cybersex. È questa la chiave che porterà a scoprire l’identità e il volto dell’assassino? Intanto,  Nelson continua a ricevere chiamate a cui non risponde almeno fino a che il fratello Jordan non si presenta alla NexGen per parlare con lui. Quest’ultimo ha bisogno di aiuto visto che uno dei suoi clienti potrebbe essere finito sotto la lente del governo. Nelson lo aiuterà davvero? Sembra proprio di no, almeno non agli inizi.

Nell’episodio 2×08, in onda domenica 19 giugno, vedremo la squadra indagare sulla morte di un agente dell’Interpol, caro amico di Avery. Uno spietato serial killer lo ha ucciso e lei sarà disposta a mettere a rischio la propria vita per cercare di risolvere il caso e mettere in carcere l’assassino del suo amico. Fin dove si spingerà?