Lunga attesa per Sherlock 4? Tutte le stagioni dal 9 giugno su Paramount Italia per un rewatch

Per i fan di Sherlock, la possibilità di un rewatch estivo: tornano in onda tutte le stagioni dal 9 giugno su Paramount Channel Italia

Novità dal set della 4ª stagione di Sherlock: prime foto e annunciata una guest star!

INTERAZIONI: 381

Se l’attesa per Sherlock 4 è ancora molto lunga, per i seguaci del popolarissimo investigatore interpretato Benedict Cumberbatch esiste un piacevole modo per ingannare il tempo, fare un rewatch in televisione a partire da giovedì 9 giugno.

L’emittente Paramount Channel, che da qualche mese è sbarcata sul canale 27 del digitale terrestre in Italia, offre infatti la possibilità di rivedere tutto Sherlock a partire dalla prima stagione.

Nel palinsesto estivo della rete sono numerosi gli appuntamenti con le serie tv, a partire da quello coi misteri e le indagini condotte dalla coppia Sherlock e Watson: la serie con protagonisti Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, liberamente ispirata ai romanzi di Sir Arthur Conan Doyle di cui conserva molti piacevoli riferimenti originali, va in onda ogni giovedì in prima serata a partire dal 9 giugno.

Oltre che sul canale 27 del digitale terrestre si può seguire Paramount Channel anche attraverso il sito ufficiale che trasmette la diretta del canale, disponibile sia da computer che da mobile.

https://twitter.com/ParamountItalia/status/740830047532093440

Per gli episodi inediti di Sherlock bisognerà invece attendere il 2017: nelle ultime settimane i protagonisti sono stati impegnati sul set per le riprese della quarta stagione. Tra i più recenti avvistamenti, quello sul set nella cittadina di Cardiff dove sono stati girati gli ultimi episodi.

I lunghi tempi di produzione, che garantiscono allo spettatore un risultato sempre di altissima qualità, faranno sì che la serie torni in onda solo tra diversi mesi sulla BBC inglese. Non è da escludere che il primo episodio della quarta stagione venga trasmesso intorno a Natale 2016, considerando anche gli altissimi ascolti dello speciale ambientato in epoca vittoriana in onda lo scorso anno e poi sbarcato nei cinema di tutto il mondo. L’attesa sarà ancora più lunga per quanto riguarda la programmazione italiana, visto che non vi sono ancora notizie riguardo la messa in onda degli episodi doppiati.