Attenzione ai sottocosto iPhone 6S su Amazon: preoccupanti segnalazioni degli utenti

Importanti indicazioni a proposito di una notizia che ha fatto discutere moltissimo in queste ore. Ecco le ultime

iPhone 6S

INTERAZIONI: 7

Il weekend degli appassionati del mondo smartphone è stato senza ombra di dubbio “sconvolto” da una notizia che vi ho riportato nella giornata di venerdì a proposito del sempre discusso iPhone 6S, visto che tre giorni fa è spuntata un’offerta su Amazon davvero incredibile per coloro che intendono acquistare quello che ad oggi è i più evoluto tra i melafonini commercializzati da Apple.

Mi sono ritagliato il weekend per ottenere maggiori informazioni sulla questione e al momento posso condividere con voi alcuni feedback da parte degli utenti. Anche perché ieri sera mi hanno segnalato una nuova riapparizione dell’iPhone 6S da 64 GB a 410 euro. Ebbene, sembra che tutti gli ordini effettuati siano stati annullati, ragion per cui ho ritenuto in un primo momento che potesse trattarsi di un errore (come quelli che si stanno susseguendo su Amazon da alcune settimane a questa parte), anche se la segnalazione di ieri sera mi ha spinto a raccogliere ulteriori informazioni sul venditore.

A quanto pare in passato ci sono stati casi simili con lo store in questione, che ricordo non essere Amazon, ma quello indicato nella foto dell’articolo di venerdì che ho linkato poco fa. Ragion per cui difficilmente riuscirete ad acquistare effettivamente un iPhone 6S a 410 euro come vi ho riportato a suo tempo. Tra l’altro, in molti affermano di essere ancora in attesa di rimborsi.

Come sempre avviene in questi casi, il mio compito è solo quello di riportare l’esperienza di utenti che affermano di aver avuto a che fare con un rivenditore specifico, restando aperto a chiarimenti sia con il pubblico in questione, sia con l’e-commerce chiamato in causa. E voi che tipo di esperienza avete avuto con l’acquisto di un iPhone 6S sottocosto?