Weekend di fuoco per Huawei P9 Lite vs P9 Plus: prezzo mai così basso oggi 28 maggio

Tante opportunità in questo fine settimana con i nuovi gioiellini di Huawei. Ecco una panoramica da non perdersi

Huawei P9 Lite

INTERAZIONI: 7

Un weekend davvero intenso quello stanno vivendo gli utenti che intendono acquistare un nuovo smartphone, indipendentemente dalla fascia che si è presa di mira considerano le nuove proposte trapelate per Huawei P9 Lite e Huawei P9 Plus. Il produttore asiatico rischia a mio parere di diventare effettivamente un punto di riferimento in questo mercato, soprattutto se le promozioni che intendo trattare questa mattina dovessero trovare una certa continuità.

Partiamo con il top di gamma, perché dopo essere stato commercializzato ad un prezzo improponibile, ora cominciano ad essere più che apprezzabili le offerte per Huawei P9 Plus. Questa mattina il rivenditore Preexo lo offre al pubblico a 599 euro, con spedizione gratuita e tempi di evasione degli ordini in appena 24 ore. Si tratta di una delle prime apparizioni dello smartphone in Rete al dì sotto della soglia dei 600 euro, mentre lo store in questione sta guadagnando rapidamente diversi punti tra il pubblico.

Per quanto riguarda il tanto apprezzato Huawei P9 Lite, occhio all’offerta lampo di Amazon, visto che da pochi minuti lo smartphone è tornato disponibile a soli 245 euro. Anche in questo caso si tratta di una delle prime opportunità a questi livelli di costo dal giorno della commercializzazione del device. Va aggiunto che si tratta del dispositivo di colore bianco e che nei giorni scorsi, quando si è scesi a questi livelli di prezzo, le scorte sono state esaurite in pochissimo tempo. Insomma, non esitate troppo se vi interessa.

Ed occhio perché anche il prezzo di Huawei P9 comincia ad essere molto più basso rispetto a qualche settimana fa. Restate sintonizzati sulle pagine di OptiMagazine in questo periodo, perché continueremo a riportarvi le migliori offerte in circolazione per Huawei P9, Huawei P9 Lite e Huawei P9 Plus, visto che i tre device stanno facendo discutere tantissimo (positivamente) nelle rispettive fasce.