La sorpresa di Amici di Maria De Filippi per Lele Esposito è l’album Costruire: copertina e tracklist

Anche il terzo finalista di Amici 15 riceve l'attesa sorpresa: Maria De Filippi gli recapita la prima copia del disco Costruire.

Lele Esposito, copertina Costruire

INTERAZIONI: 9

Contratto discografico anche per Lele Esposito! Il finalista di Amici di Maria De Filippi della squadra bianca firma con l’etichetta Sony Music e rilascia l’album d’esordio Costruire, venerdì 27 maggio.

Elodie Di Patrizi in Universal Music, Lele Esposito e Sergio Sylvestre in Sony Music: i tre finalisti di Amici 15 del circuito canto avranno tutti la possibilità di presentare un progetto discografico che – presumibilmente – li vedrà impegnati in lungo e in largo in estate.

Comunque vada la finale di Amici di Maria De Filippi, è certo che per qualcuno il percorso nel mondo della musica continui, al di là del premio finale. L’album di Lele si intitola Costruire e contiene 10 tracce, alcuni inediti e cover presentate ad Amici di Maria De Filippi.

TRACKLIST Costruire

1 Through this noise
2 La strada verso casa
3 Screamin’ it loud
4 Love me now
5 Diamante
6 L’ho voluto io
7 People help the people
8 Christmas night with you
9 Un’ora sola ti vorrei
10 We will carry on

Con il pre-order dell’album, attivo da oggi – martedì 24 maggio – si riceverà immediatamente il singolo Through this noise, già in rotazione radiofonica.

Nel corso del Daytime di canale 5, è stata mostrata la sorpresa a Lele, ultimo dei finalisti in ordine di tempo a ricevere la prima copia del suo disco d’esordio.

Lele Esposito ha lasciato momentaneamente la casetta per recarsi sul set dello shooting fotografico che ha realizzato in previsione delle grafiche e della copertina del suo disco.
Pubblicare un intero album, per il giovane artista campano è un sogno che diventa realtà e anche la sorpresa di Maria De Filippi non poteva che riguardare Costruire.

La conduttrice scrive a Lele una lettera e gli recapita un pacco regalo: all’interno c’è la prima copia dell’album d’esordio che dal 27 maggio sarà in vendita in tutti i negozi di musica, disponibile in versione fisica e digitale!

Shooting di Costruire: