iOS 9.3.3 beta 1 ufficiale su iPhone 6S, 6, 5S, 5 e 4S: cosa aspettarsi dal nuovo aggiornamento?

Novità a sorpresa da Apple questa sera. Ecco le prime notizie emerse sul nuovissimo pacchetto software in versione beta

iOS 9.3.3

INTERAZIONI: 8

Sono novità decisamente interessanti quelle trapelate a sorpresa questa sera in ottica iOS 9.3.3, visto che la beta 1 del nuovo aggiornamento di Apple risulta essere ufficiale per iPhone 6S, iPhone 6, iPhone 5S, iPhone 5 e iPhone 4S. Almeno per quanto riguarda gli sviluppatori. In attesa che la mela morsicata renda disponibile il pacchetto software anche al pubblico, è lecito chiedersi quali possano essere le novità concepite con questo nuovo lavoro.

Frammentarie le notizie trapelate fino a questo momento in tal senso, anche se gli esperti nelle varie community assicurano che si tratti di un minor upgrade concepito con il solo scopo di risolvere qualche bug qua e là. Insomma, nessuna nuova funzione, almeno stando alle indicazioni emerse attraverso la beta 1 sul web.

Discorso a parte per la questione inerente l’iPad Pro 9.7, visto che per il tablet Apple è stata in grado di rilasciare un aggiornamento correttivo di iOS 9.3.2 nel giro di pochissime ore. I possessori del tablet, dunque, in queste ore dovrebbero già aver ricevuto la notifica apposita per completare il download e mettersi alle spalle i problemi riconosciuti ufficialmente dalla mela morsicata la scorsi weekend.

Le prossime ore saranno interessanti anche per capire se giungeranno prese di posizione ufficiali da parte dei vari team che sono al lavoro sul jailbreak iOS 9.3, visto che da più parti in queste ore si vocifera che il vero obiettivo di questi aggiornamenti sia quello di complicare la vita per gruppi come Pangu e TaiG in vista di un possibile tool prima di iOS 10. Solo ipotesi, ma per adesso iOS 9.3.3 fa discutere per iPhone 6S, iPhone 6, iPhone 5S, iPhone 5 e iPhone 4S fa discutere più per queste motivazioni che per le novità che ci si attende dal questo nuovo upgrade. Voi che ne pensate?