Dopo Louis Tomlinson, anche Liam Payne dei One Direction diventa padre?

Attualmente in pausa dai One Direction, Liam Payne sembra essere pronto a diventare padre: i primi dettagli.

Liam Payne dei One Direction padre

INTERAZIONI: 7

Liam Payne dei One Direction sembra voler diventare padre il prima possibile: dopo Louis Tomlinson, anche il suo compagno di avventura sta già pensando a questa eventualità.

Già da diversi mesi, il giovane artista britannico ha ufficializzato la sua relazione con la cantante Cheryl Cole. Nonostante i primi dubbi legati all’età – lui 22, lei 32 -, la storia d’amore tra i due sembra andare avanti a gonfie vele, tanto che i due potrebbero già pensare a voler formare una famiglia.

Secondo quanto riportato dalla rivista inglese Closer Magazine, una fonte vicina alla coppia ha raccontato che la relazione tra i due era iniziata come una semplice avventura, ma qualche settimana dopo Cheryl si è ricreduta e “ha detto di voler trovare il papà perfetto con cui crescere i suoi figli, e Liam ha preso seriamente la cosa cercando di mostrarle che lui è l’uomo che sta cercando”.

Fondamentale è stato il contributo del suo compagno di avventura nei One Direction, Louis Tomlinson, diventato padre del piccolo Freddie proprio lo scorso gennaio, grazie alla sua ex Brianna Jungwirth: “Lui non ha mai pensato ad avere bambini prima di Cheryl, ma adesso che il suo amico e compagno di band Louis ha un bambino, anche Liam ha deciso che questo poteva essere il momento giusto“.
Il ventiduenne britannico, quindi, potrebbe sposare presto la sua Cheryl e, forse, pensare alla possibilità di crearsi una nuova famiglia.

Attualmente in pausa dagli impegni promozionali con i One Direction, il 2016 potrebbe essere l’anno giusto per il cambiamento decisivo nella vita di Liam Payne. Dopo la scelta di Harry Styles di dedicarsi al cinema e ad un’eventuale carriera da solista, anche il giovane cantautore britannico potrebbe approfittare di questo momento per dare una svolta alla propria vita privata.

Al momento, però, nessuno dei due ha parlato ai media di questa possibilità, ma si tratta solo di voci provenienti da persone vicine alla coppia. La cosa certa è che i due sembrano essere parecchio felici, così come mostrato dalle foto scattate nei giorni scorsi a Cannes e non solo.