Un giorno con l’aggiornamento MarshMallow per Samsung Galaxy Note 4 no brand: cosa cambia?

Ecco i primissimi verdetti per il phablet di quarta generazione dopo il download avvenuto nella giornata di ieri

Samsung Galaxy Note 4

INTERAZIONI: 13

Il Samsung Galaxy Note 4 è senza ombra di dubbio uno degli smartphone più chiacchierati degli ultimi tempi, se non altro perché da diversi giorni si aspettavano notizie in merito al rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow per la versione più diffusa del device nel nostro Paese, vale a dire quella no brand.

L’upgrade c’è stato, come del resto vi abbiamo puntualmente riportato ieri mattina, al punto che in queste ore si stanno scatenando i commenti di coloro che hanno avuto modo di provare subito il pacchetto software. Qual è dunque la tenuta del Samsung Galaxy Note 4 una volta portato a termine l’aggiornamento Android MarshMallow? Lo smartphone appare in assoluto più fluido, così come S Note sembra essere molto più reattiva rispetto a quanto si percepiva con Android Lollipop.

La vera svolta però sembra riguardare la batteria, fermo restando che per avere maggiori certezze sotto questo punto di vista sarà necessario attendere qualche giorno con almeno cinque cicli di ricarica completati. In ogni caso colpisce il fatto che finora i commenti sotto questo punto di vista siano stati quasi tutti positivi (anche se le eccezioni ci sono sempre). Insomma, nel caso in cui doveste ricevere la notifica per procedere via OTA con il vostro Samsung Galaxy Note 4 portate a termine il download senza troppi patemi.

A questo punto però la parola passa per forza di cose ai lettori di OptiMagazine. Avete ricevuto l’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow a bordo del vostro Samsung Galaxy Note 4? Quali sono state le vostre primissime impressioni una volta chiusa l’installazione del pacchetto software. Non esitate a condividere con noi le sensazioni maturate in queste ore con il phablet di quarta generazione.