Un Samsung Gear a 10 euro grazie a Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge: a quando in Italia?

Arriva dalla Germania una notizia che sta facendo molto discutere. Ecco cosa ha escogitato Samsung di recente

Samsung Galaxy S7

INTERAZIONI: 7

Giunge in Europa una proposta molto interessante per tutti coloro che hanno nel mirino un Samsung Gear, magari abbinandolo all’acquisto di un Samsung Galaxy S7 o Samsung Galaxy S7 Edge. A distanza di una settimana circa dal lancio della promozione qui in Italia con cui il prodotto può essere acquistato al 50% del suo prezzo nel caso in cui gli si abbini uno dei due top di gamma presentati al Mobile World Congress di Barcellona, ora dalla Germania arrivano novità ancora più interessanti.

In questo frangente, infatti, tutti coloro che hanno posato gli occhi su un Samsung Galaxy S7 o un Samsung Galaxy S7 potranno ottenere in automatico un Samsung Gear con una spesa extra pari ad appena 9,90 euro. La notizia è stata riportata da una fonte come SamMobile e, come potrete immaginare, qualcuno ha cominciato a storcere il naso qui da noi.

Sarà interessante capire il tipo di risposta da parte del pubblico, anche perché nelle varie community tematiche (compreso il nostro gruppo Facebook dedicato allo smartphone) sembrerebbe che il Samsung Gear stia prendendo piede strappando consensi. Insomma, non sarebbe affatto male se Samsung Italia dovesse decidere di adottare un approccio simile anche in altri Paesi considerando le novità emerse in questo periodo.

Staremo a vedere se il Samsung Gear arriverà a queste condizioni anche in Italia, visto che al momento la divisione del nostro Paese non può far altro che ricordare a tutti la disponibilità della promozione che vi ho riportato ad inizio articolo, in riferimento a coloro che intendono acquistare a breve un Samsung Galaxy S7 o Samsung Galaxy S7 Edge con garanzia Italia. Che ne pensate? Vi farebbe comodo un Samsung Gear con un extra costo pari ad appena 10 euro?