Vita o morte nel promo di Gotham 2×22: nel finale di stagione sarà rivelato il prossimo villain?

Fox ha diffuso il promo del secondo season finale di Gotham, previsto per il prossimo lunedì 23 maggio negli Stati Uniti: questione di vita o di morte?

Online il promo di Gotham 2x22: nel season finale sarà rivelato il villain della 3ª stagione?

INTERAZIONI: 7

Un’altra stagione telefilmica sta finendo: è tempo di season finale in questa primavera del 2016, e anche Gotham non è da meno. Della serie di Fox, prequel dei fumetti di Batman della DC Comics, sta infatti per andare in onda il secondo season finale, previsto per lunedì 23 maggio negli Stati Uniti.

La sinossi ufficiale dell’episodio 2×22 “Wrath of the Villains: Trasference” recita:

Mentre Gordon, Bruce e Lucius rimangono a Indian Hill, la città di Gotham conoscerà una nuova minaccia quando i detenuti di Hugo Strange valutano un piano per scappare e cominciare con le loro nuove vite.

Le guest star dell’episodio, di cui è stato recentemente diffuso il promo da Fox, saranno Jada Pinkett Smith nel ruolo di Fish Mooney, Kit Flanagan come The White Haired Woman, Nathan Darrow come Mr. Freeze/Victor Fries, BD Wong nei panni di Hugo Strange, Tonya Pinkins nel ruolo di Ethel Peabody e Michelle Veintimilla, che sarà Firefly/Bridgit.

Stando a quanto rivelato nell’episodio 2×21 di Gotham, intitolato “Wrath of the Villains: A Legion of Horribles”, ha preso piede l’ipotesi secondo cui la Corte dei Gufi comparirà sotto le mentite spoglie del “Secret council” nel season finale della serie, ponendo le basi per la terza stagione, già ordinata da Fox e che farà il suo debutto nel corso della prossima stagione televisiva. La Corte dei Gufi potrebbe rappresentare il villain della terza stagione?

Il season finale della seconda stagione di Gotham andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo lunedì 23 marzo su Fox. In Italia, la serie è trasmessa in prima visione su Mediaset Premium, ed è in onda con un nuovo episodio ogni mercoledì su Premium Action. Il prossimo episodio trasmesso sarà il 2×15 “L’alba grigia della follia”, che verrà trasmesso mercoledì 18 maggio; il season finale, nella versione doppiata in italiano, è previsto per mercoledì 6 luglio.