Un tablet a solo 1 euro? Prezzo Kindle Fire incredibile su Amazon solo oggi 17 maggio

Incredibile il prezzzo Kindle Fire su Amazon a solo 1 euro solo per oggi 17 maggio


INTERAZIONI: 298

AGGIORNAMENTO – Il sold-out è arrivato in pochissimi minuti: adesso comprarlo costa 69.99 euro. Due sono gli epiloghi: l’offerta si è esaurita subito insieme alle scorte disponibili, oppure si è trattato di un errore ed anche gli ordini precedenti verranno annullati. Vi faremo sapere ;)

Voglia del tablet Kindle Fire? Su Amazon (ecco il link all’acquisto) puoi averlo ad 1 euro, nei colori arancio, magenta, nero e blù, e nel taglio di memoria a scelta tra 8 e 16 GB (il costo non cambia, resta invariato, quindi fate bene attenzione a scegliere la capacità più grande). La spedizione è gratuita con Amazon Prime, cosa che rende il tentativo ancora più appetibile.

Vi avvisiamo che potrebbe benissimo trattarsi di un errore, e che quindi potreste vedervi annullato l’ordine, ed il Kindle Fire non arrivare mai nelle vostre case. Tutto sommato, è un rischio che possiamo correre (noi l’abbiamo fatto), non ci costa niente, ed anche avessimo una sola possibilità su cento che il prodotto venga spedito, ne sarà valsa la pena (non ci sperate troppo, è probabile che vi venga presto recapitata un’email per avvisarvi dell’annullamento dell’ordine).

In ogni caso, abbiamo preferito condividere con voi la cosa, nella speranza che Amazon possa farci questo bel regalo. Ecco a seguire le specifiche tecniche di Kindle Fire (dal valore commerciale di circa 90 euro): display da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel (171 ppi), processore quad-core da 1.3 GHz, 8 o 16 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD fino ad ulteriori 128 e spazio illimitato e senza costi aggiuntivi per i content Amazon), altoparlante e microfono, fotocamera posteriore e frontale da 2 MP, Wi-Fi (b/g/n), batteria fino a 7 ore di medio utilizzo, dimensioni di 191 x 115 x 10,6 mm distribuiti in 313 gr.

Un tablet creato per intrattenere, piccolo e reattivo, che al prezzo di 1 euro tutti sarebbero disposti a comprare (vorrei ben vedere il contrario). Lo ripetiamo, il prodotto potrebbe non arrivare mai, ma perché non tentare? Sarebbe un peccato voltarsi dall’altra parte e perdersi l’occasione. Ci proverete? Fatecelo sapere.