Prime scene da Prison Break: nel revival ruoli invertiti per Lincoln e Michael?

Fox ha diffuso il primo full trailer relativo alla miniserie revival di Prison Break, che probabilmente uscirà nei primi mesi del 2017

Video Prison Break, primo trailer del revival di Fox

INTERAZIONI: 7

Il revival di Prison Break non è mai stato reale come oggi: Fox ha finalmente diffuso il primo trailer dedicato alla miniserie revival che, come già successo nei primi mesi del 2016 per X-Files, riporterà sul piccolo schermo un altro cult dei primi anni 2000.

Andata in onda su Fox tra il 2005 e il 2009, Prison Break è la storia di Lincoln Burrows, incarcerato e condannato a morte con l’accusa di aver assassinato il fratello del Vice Presidente degli Stati Uniti d’America. Sarà compito di Michael Scofield, fratello di Lincoln convinto della sua innocenza, cercare di farlo uscire di prigione, salvandolo dunque da morte certa.

La notizia che Fox avrebbe prodotto alcuni nuovi episodi che avrebbero segnato il ritorno dei protagonisti di Prison Break in televisione non è nuova, ma solo il 17 maggio sono state diffuse le prime immagini ufficiali, sotto forma di video.

In questo primo trailer della miniserie, che sarà composta di nove episodi, si nota come i ruoli si siano invertiti in questo nuovo inizio per Prison Break: è Michael a trovarsi dietro le sbarre, mentre Lincoln ha il compito di tirarlo fuori dalla prigione. Dagli Stati Uniti, poi, l’azione passa in Marocco, innovando radicalmente i meccanismi della serie.

Nel cast della miniserie torneranno volti storici di Prison Break, quali Wentworth Miller e Dominic Purcell nei panni rispettivamente di Michael Scofield e Lincoln Burrows, Robert Knepper (Theodore “T-Bag” Bagwell), Rockmond Dunbar (Benjamin Miles “C-Note” Franklin) e Sarah Wayne Callies (Sara Tancredi).

Le riprese del revival di Prison Break sono iniziate il 7 aprile a Vancouver, in Canada. La miniserie non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma la sua presentazione agli upfronts di Fox di metà maggio fa sperare in un arrivo sugli schermi americani, e possibilmente in contemporanea su quelli italiani, nei primi mesi del 2017.