DiNozzo e Ncis rimandati a domenica prossima: oggi spazio al Gran Premio di Spagna

NCIS lascia il posto al Gran Premio di Formula 1 e torna domenica prossima con l'episodio 13x14: anticipazioni e dettagli

Un nome da ripulire in NCIS 13x09: anticipazioni episodio del 3 aprile su Rai 2

INTERAZIONI: 7

Altro cambiamento di palinsesto per Raidue e per i fan di NCIS.

La  cosa non stupisce più nessuno ormai. Casa Rai non ha mai trattato con i guanti le serie tv e molto spesso ci siamo trovati davanti a dei capolavori “maltrattati” e finiti in seconda serata o, addirittura, in una rete minore.

L’unica cosa che Raidue riesce a portare a casa con successo sono proprio i crime ma, anche in questo caso, la situazione palinsesto non migliora. Dopo la pausa di un paio di settimane fa in occasione del Primo maggio, anche oggi la serie tv con DiNozzo e compagni non andrà in onda.

Anche la prima serata di oggi, 15 maggio, sarà senza i crimini e i casi della tredicesima edizione di NCIS. La serata di Raidue ha subito delle modifiche e lascerà spazio al Gran Premio di Formula 1 di Spagna che andrà in onda in differita.

Il crime CBS tornerà domenica prossima in onda con un nuovo episodio della tredicesima stagione, il quattordicesimo, dal titolo “Decompressed“.  Nell’episodio in onda la prossima settimana assisteremo a nuove indagini da parte della squadra che dovrà indagare su un subacqueo della Marina che muore mentre si trova nella camera di decompressione.

Gibbs partirà subito per iniziare le sue indagini portando con sé Ducky che, però, non potrà esaminare il corpo visto che la camera non potrà essere aperta per qualche giorno. DiNozzo andrà a caccia di indizi in attesa di scoprire i dettagli sulla morte del giovane. Da dove partire se non dal lavoro che il subacqueo stava facendo? Per il resto delle indagini dovremo attendere la messa in onda della prossima settimana, Rai permettendo. Incrociate le dita.