DiNozzo si reinventa psicologo: Michael Weatherly tornerà su CBS con la serie Bull

CBS ha ordinato la produzione di Bull, serie ispirata ai primi anni di carriera di Phil McGraw e avente per protagonista Michael Weatherly, DiNozzo di NCIS

DiNozzo si reinventa psicologo: Michael Weatherly tornerà su CBS con la serie BullDiNozzo si reinventa psicologo: Michael Weatherly tornerà su CBS con la serie Bull

INTERAZIONI: 9

Se i fan di NCIS devono prepararsi a lasciare andare Tony DiNozzo, che uscirà di scena nell’episodio 13×24 in onda negli Stati Uniti il prossimo 17 maggio, Michael Weatherly non ha alcuna intenzione di lasciare CBS: l’attore debutterà in autunno con la serie tv Bull.

Ordinata dal network per la stagione 2016/17, Bull è ispirata ai primi anni di carriera dello psicologo e personaggio televisivo americano Phil McGraw. Il dottor Bull, interpretato proprio da Michael Weatherly, sarà il proprietario di una compagnia di psicologi che, analizzando le reazioni dei membri della giuria in tribunale grazie alla psicologia, alla tecnologia e all’intuito umano, aiuta gli avvocati difensori a costruire delle strategie di difesa efficienti.

Oltre a Michael Weatherly, nel cast della nuova serie figureranno anche Freddy Rodriguez, Geneva Carr, Chris Jackson, Jaime Lee Kirchner e Annabelle Attanasio. Autori e produttori esecutivi saranno invece lo stesso Phil McGraw e Paul Attanasio.

Il pilot è stato scelto da CBS per la produzione di una serie nella giornata di venerdì 13 maggio, ma notizie certe sulla messa in onda verranno date solo durante gli upfronts del network, la riunione con la stampa che si terrà mercoledì 18 maggio a New York.

Dopo tredici stagioni nei panni dell’agente Tony DiNozzo, quindi, Michael Weatherly si prepara a voltare pagina impegnandosi con una nuova serie. Riguardo la sua uscita di scena da NCIS, l’attore ha recentemente affermato di essersi totalmente rimesso alla volontà degli attori, certo che avrebbero dato un finale degno alla storia di DiNozzo, e di essere certo che il pubblico accoglierà l’episodio 13×24 della serie in maniera positiva.

Il season finale di NCIS 13 andrà in onda su CBS martedì 17 maggio, e il giorno successivo, mercoledì 18 maggio, sapremo finalmente quando potremo rivedere Michael Weatherly sul piccolo schermo nella serie tv Bull.