Ufficiali i 4 giudici di X Factor 10: con Fedez un ritorno e 2 new entry

Sul web emergono i nomi dei 4 giudici di X Factor 10: Sky li ufficializzerà (sembra) oggi!

Fedez, semifinale X Factor 9

INTERAZIONI: 324

I giudici di X Factor 10 sono ufficiali (quasi) e da Sky la comunicazione arriverà oggi, mercoledì 11 maggio. Al timone della decima edizione del talent show di Sky Uno ci sarà Fedez, l’unica conferma, e le new entry Alvaro Soler e Manuel Agnelli degli Afterhours. Quarto giudice di X Factor 10, un ritorno al femminile: Arisa.

Lo comunica Luca Dondoni su La Stampa anticipando che Sky, ufficializzerà i quattro nomi nella giornata di oggi, dopo la fuga di notizie sul web:

“Incalzata dalle notizie trapelate sui siti web, Sky ufficializza oggi i nomi degli artisti che comporranno la giuria della prossima edizione di X Factor”.

Dopo l’addio di Skin, Mika ed Elio, i fan di X Factor attendono da settimane di conoscere i sostituti, gli artisti italiani ed internazionali che possano sostituire, in primis, la grande perdita di Mika e non far rimpiangere il suo particolarissimo italiano, la risata contagiosa, le gaffe e la simpatia che lo contraddistinguono.

Il ritorno di Arisa, in fondo, era in programma: dopo il ritorno di Raffaella Carrà a The Voice, al momento dell’addio di tre giudici su quattro a X Factor i fan hanno ipotizzato il rientro di un paio di giudici dalle passate edizioni e il nome di Arisa era in pole position complice la tournée estiva ai blocchi di partenza che si concluderà prima delle dirette di X Factor.

Qualche dubbio resta su Alvaro Soler che in Italia si è fatto conoscere con il tormentone El Mismo Sol e ha lanciato nelle scorse settimane il successore, Sofia. Due canzoni di successo nel nostro Paese non lo rendono di certo una star del calibro di Mika ma vedremo come se la caverà!

Molte invece sono le perplessità sull’ultimo acquisto di Sky: il frontman Manuel Agnelli della band degli Afterhours. I fan della band indie potrebbero non vedere di buon occhio il suo ingresso in giuria ad un talent show ma anche a lui va data una possibilità.

Non resta che attendere l’annuncio ufficiale di Sky.