Nuovo look per Harry Styles dei One Direction: le prime foto dopo il taglio netto

Nuovo look per il cantante dei One Direction: dopo aver deciso di donare parte dei suoi capelli in beneficenza, Harry Styles si mostra in pubblico con il nuovo taglio.

Harry Styles taglio di capelli look

INTERAZIONI: 7

Harry Styles si mostra in pubblico con il suo nuovo look, dopo il taglio drastico di capelli che aveva causato diverse reazioni da parte dei fan.

Il cantante dei One Direction, la scorsa settimana, aveva pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui mostrava la ciocca di capelli che aveva deciso di tagliare. Non si trattava di un semplice cambiamento di look, ma la scelta di Harry Styles era dovuta a una giusta causa.

Così come aveva già fatto Jessie J qualche anno fa, anche il cantante della boyband ha deciso di donare parte dei suoi capelli all’associazione benefica Little Princess Trust, che si occupa di creare parrucche sintetiche ad hoc per i bambini del Regno Unito malati di cancro.

Un bel gesto che è stato apprezzato dalle sue fan, nonostante la delusione iniziale: i suoi capelli, infatti, erano ormai diventati un segno distintivo dell’artista britannico.
Negli scorsi giorni, l’hashtag #RipHarrysHair aveva conquistato le prime posizioni dei trending topic su Twitter, accompagnato anche dai numerosi commenti da parte delle fan dei One Direction.

Nella giornata di ieri, martedì 10 maggio, Harry Styles ha deciso di mostrarsi in pubblico con il suo nuovo look e tempestivamente sono arrivate anche le prime fotografie, scattate dai fan, che ritraggono questo cambiamento. Nonostante il cappello in testa, si può notare, fin da subito, il nuovo taglio di capelli dell’artista britannico e, dai primi commenti che già circolano sulla rete, in particolare su Twitter, sembrerebbe che i fan apprezzino anche il nuovo look del cantante dei One Direction.

Attualmente in pausa dagli impegni promozionale con la sua band, Harry Styles continua a far parlare di sè ma, questa volta, per una buona causa: la scelta di tagliare la sua lunga chioma per devolverla in beneficenza è sicuramente un gesto nobile e i fan dei One Direction non possono che essere fieri di questa iniziativa personale da parte del cantante britannico.