Come scaricare l’aggiornamento 6.0 su Samsung Galaxy Note 4 Vodafone? Link al download

Se non avete ancora ricevuto la tanto attesa notifica, ecco la svolta per testare subito MarshMallow sul vostro device

Samsung Galaxy Note 4

INTERAZIONI: 7

Ottime notizie per tutti coloro che si sono portati a casa un Samsung Galaxy Note 4 in questi mesi, soprattutto in riferimento alle tante persone che da diverse settimane invocano a gran voce il rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow. Nella giornata di ieri ho condiviso con voi le prime notizie riguardanti la distribuzione del pacchetto software qui in Italia, in riferimento alle segnalazioni da parte del pubblico che dispone di un modello Vodafone e 3 Italia, ma oggi a quanto pare è giunta una svolta ulteriore.

Sto parlando del firmware N910FXXU1DPD3, risalente allo scorso 6 aprile e da questa mattina disponibile ufficialmente per i possessori di un Samsung Galaxy Note 4 Vodafone. Insomma, se fino a ieri si poteva fare appello alle semplici segnalazioni del pubblico, ora possiamo condividere con voi un vero e proprio link al download per procedere all’installazione diretta del più atteso tra gli aggiornamenti.

Scendendo ulteriormente in particolari, al momento i primissimi commenti da parte degli utenti che hanno avuto modo di testare Android MarshMallow a bordo dei Samsung Galaxy Note 4 in commercio in Italia e compatibili con il firmware, a conti fatti, sono assolutamente incoraggianti. Certo, c’è da riportare la frustrazione di chi dispone di un modello no brand, che magari pensava di fare questo step in anticipo rispetto alle altre varianti, ma a mio modo di vedere è questione di giorni prima che diventi disponibile anche questo upgrade.

E voi avete già provato l’aggiornamento Android 6.0 sul vostro Samsung Galaxy Note 4? Quali sensazioni avete maturato una volta completato il suo download? Non esitate a condividere con noi le vostre impressioni, commentando l’articolo, per preparare al meglio chi non ha ancora ricevuto il pacchetto software sul proprio modello.