In Italia l’aggiornamento MarshMallow per Samsung Galaxy Note 4 Vodafone e 3: le ultime

Spuntano segnalazioni finalmente incoraggianti per tutti coloro che hanno acquistato il phablet di quarta generazione

Samsung Galaxy Note 4

INTERAZIONI: 15

La settimana si apre con una buonissima notizia per tutti coloro che in questi mesi hanno deciso di acquistare un Samsung Galaxy Note 4, soprattutto in riferimento alle tante persone che da tempo attendono un segno di vita per quanto concerne il rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow. Il motivo? Da alcune ore a questa parte stanno venendo alla luce alcune segnalazioni assolutamente incoraggianti.

Nonostante al momento della pubblicazione non ci siano link al download diretti per le diverse versioni del Samsung Galaxy Note 4 che sono in commercio in Italia, impossibile ignorare il fatto che a detta di molti possessori dei modelli brandizzati 3 e Vodafone a partire da oggi dovrebbe essere in distribuzione il pacchetto software invocato a gran voce dal pubblico. Insomma, per una volta il produttore avrebbe avviato il rollout di un aggiornamento via OTA e non via Odin, anche se prevedo che questa modalità sia disponibile nel giro di pochissime ore.

Scendendo ulteriormente in dettagli, sembrerebbe che l’aggiornamento abbia un peso pari quasi a 1,5 GB, ragion per cui il consiglio è quello di ritagliarvi un po’ di tempo e di appoggiarvi ad una buona connessione WiFi per portare a termine il download senza particolari problemi. Senza contare il fatto che in Germania e Francia è ormai diffuso su larga scala.

Grande attesa per Doze e per una migliore gestione delle app, partendo dal presupposto che i primissimi commenti da parte dei possessori di un Samsung Galaxy Note 4 sono stati piuttosto incoraggianti. Insomma, la tenuta del tanto atteso aggiornamento MarshMallow non dovrebbe essere in discussione, anche perché stiamo parando di un device assolutamente performante rispetto ai top di gamma che sono stati commercializzati nel 2016.