Salta l’appuntamento con DiNozzo e NCIS: cambiano i palinsesti Rai per questo 1 maggio

Per questa domenica dovremo fare a meno di NCIS. Palinsesti rivoluzionati per la Festa del Lavoro


INTERAZIONI: 7

Giornata di festa? Addio alle serie tv in casa Rai e NCIS non è da meno. Il famoso crime CBS, infatti, oggi non andrà in onda come di consueto proprio per via della Festa del Lavoro che ha portato una vera e propria rivoluzione nei palinsesti Rai e non solo.

Oggi, domenica 1 maggio 2016, su Rai 2 non troverete il nuovo episodio della serie tv, il 13×13, ma alle 21.00 andrà in scena la gara di Gran Premio di Formula1 di Russia, in differita da Sochi. Sempre la gara prenderà il posto anche del nuovo episodio di Ncis New Orleans, in onda di solito in coppia con la sua serie madre.

Tutti i fan di Di Nozzo e del suo team dovranno attendere domenica 8 maggio per godersi un nuovo episodio della tredicesima stagione in cui un caso sconvolgente del passato di Pope busserà nuovamente alla sua porta. La vittima è un marines, Alessandra Ramos.

Di Nozzo e la sua squadra si metteranno subito a lavoro e mentre Abby analizza le prime prove risalendo a Jane Murphy, 19enne sparita nel nulla, gli altri scoprono che quella sera il militare era diretto in una discoteca per un concerto.

I video della sicurezza danno ulteriori prove a queste prime teorie ma non mostrano la cosa principale, quando, come e con chi, il giovane abbia lasciato il locale. Il mistero si infittisce e le cose prenderanno una piega inaspettata come sempre accade quando si scava nella vita di qualcuno che sembra senza macchia.

Unica nota positiva dell’episodio? Il finale. DiNozzo avrà dei regali e delle sorprese per tutti i suoi colleghi, ma di cosa si tratta? Una piccola curiosità che sarà svelata solo alla fine dell’episodio, riuscirete a resistere un’altra settimana?

L’appuntamento con NCIS e con l’episodio 13×13 slitta a domenica 8 maggio, sempre in prima serata e sempre su Raidue.