Tre mesi di riviste gratis su Asus ZenFone 2 e ZenPad: come ottenerle fino al 30 aprile

Riviste legate alla moda e al Life Style. App Asus Plus da installare, link al downlaod.

Asus ZenPad

INTERAZIONI: 7

Per chi possiede uno dei tanti modelli della famiglia Asus ZenFone 2 o un tablet Asus ZenPad, oggi c’è una notizia più che positiva: la divisione italiana comunica che su ognuno dei dispositivi su citati sarà possibile usufruire di 3 mesi di riviste gratis, scelte tra una selezione legata al mondo della moda e al life style.

Come fare per ottenere l’accesso alle versioni digitali di numerose riviste? Unico requisito necessario, oltre al fatto di avere un device Asus tra quelli sopra citati, il download e l’installazione di Asus Plus, Magari conosci già l’applicazione, in quanto questa contiene offerte, promozioni, novità e anteprime per tutti i clienti che si sono affidati al brand.

Dopo aver effettuato il download dell’app Asus Plus, effettua la sua installazione aprile. Se non possiedi un account, dovrai aprire il menù dell’applicazione e cliccare su “REGISTRATI”  e compilare un breve form con e-mail, password e il codice coupon così come ricevuto (il dettaglio sulla procedura è presenta in questa guida).

La scelta di contenuti da visualizzare è abbastanza ampia. Mi riferisco a Cosmopolitan, Elle, Elle Decor Italia, Gente, Gioia, Marie Claire e Marie Claire Maison.  I tre mesi di consultazione delle testate editoriali qui riportate sono completamente gratuiti, come già detto sopra. Successivamente ai 90 giorni, sarà possibile decidere anche di continuare con l’abbonamento, questa volta a pagamento, ma per libera scelta dell’utente.

Non è la prima volta che Asus propone un’iniziativa commerciale del genere a tutti i possessori di Asus ZenFone 2 o ZenPad: In passato era stata la volta di libri ma anche riviste Kobo. Il brand pone sempre attenzione alla fidelizzazione post acquisto con contenuti che fungano da valore aggiunto.

Insieme alla costanza di aggiornamenti, sebbene non ancora quello del major update Marshmallow questa strategia di attenzione al cliente porta con se buoni risultati. Quasi sempre, infatti, gli acquirenti di Asus ZenFone 2 o ZenPad (in una delle sue varianti) risultano soddisfatti Sei tra questi?