Nuove versioni del Samsung Galaxy S7: una conferma ed una smentita inaspettata

Quali sono i piani commerciali di Samsung? Proviamo a scoprirlo con le ultime notizie trapelate sul top di gamma 2016

Samsung Galaxy S7

INTERAZIONI: 7

In tantissimi in queste settimane ci hanno chiesto alcune informazioni sulle nuove versioni del Samsung Galaxy S7. Nello specifico, le aspettative si stanno concentrando soprattutto sulla versione Silver Titanium, considerando che molte persone hanno confermato a più riprese di essere in attesa della commercializzazione di questo device prima di procedere all’acquisto. L’appuntamento, come del resto vi ho riportato un paio di settimane fa, è più vicino di quanto ci si potesse attendere.

Anche in queste ore Samsung Italia ha confermato quanto riportato in un primo momento, per la felicità di chi frequenta il nostro gruppo Facebook dedicato al dispositivo in questione:

“Il Samsung Galaxy S7 Silver Titanium sarà disponibile a partire da Maggio. Comunicheremo ulteriori info non appena disponibili, ti invitiamo a seguirci”.

Fate molta attenzione, perché ad oggi non c’è una data precisa da fissare sul calendario per tutti coloro che attendono con ansia il Samsung Galaxy S7 Silver Titanium, senza contare il fatto che in un primissimo momento le scorte disponibili nel nostro Paese potrebbero essere risicate. Almeno in funzione dell’elevata domanda che ci si aspetta.

Allo stesso tempo, Samsung sembra aver bocciato per ora un’altra versione dello smartphone, visto che ad oggi pare piuttosto difficile che si possa toccare con mano nel nostro Paese il cosiddetto Samsung Galaxy S7 Edge Plus. Forse memore di un predecessore che non ha certo rotto gli equilibri del mercato smartphone, il brand coreano starebbe ancora riflettendo sulla convenienza nel portare avanti questo progetto:

“Al momento non prevediamo di lanciare una versione Plus del nuovo Galaxy S7 edge. Se ci saranno news le comunicheremo”.

Insomma, non resta che attendere le prossime mosse dell’azienda, probabilmente legate ad analisi di mercato più approfondite. E voi quale versione del Samsung Galaxy S7 vorreste acquistare?