Crossover a New Orleans e problemi di cuore per DiNozzo in NCIS 13×12: anticipazioni 24 aprile

Il 24 aprile su Rai 2 andranno in onda due episodi speciali di NCIS e NCIS: New Orleans: ci sarà un crossover tra le squadre per risolvere un caso in comune

Crossover a New Orleans e problemi di cuore per DiNozzo in NCIS 13x12: anticipazioni episodio 24 aprile

INTERAZIONI: 7

Questa sera, domenica 24 aprile, Rai 2 trasmetterà l’episodio 13×12 di NCIS: la tredicesima stagione della serie, formata da dodici episodi, è ormai giunta a metà anche in Italia. Negli USA, nel frattempo, l’ultimo episodio trasmesso è stato il 13×21 “Return to Sender”, mentre il 3 maggio andrà in onda l’episodio 13×22 “Homefront” che prevede un cameo della First Lady degli Stati Uniti d’America in persona, Michelle Obama.

La scorsa settimana Rai 2 ha trasmesso l’episodio 13×11 “Il treno della vita”, che ha scavato nel passato di Donald “Ducky” Mallard: il medico legale è stato aggredito da un uomo che sosteneva di avere informazioni sul suo fratellastro ritenuto morto da anni. La squadra ha indagato sia sull’aggressore sia sul fratello di Ducky, Nicholas, rivelatosi alla fine essere ancora vivo.

Questa settimana ci sarà invece un crossover con NCIS: New Orleans, spin-off della serie madre: il caso infatti si svolgerà a New Orleans e sarà diviso in due parti, delle quali una sarà in un episodio di NCIS e una in un episodio di NCIS: New Orleans, che sarà trasmesso alle 21:45 su Rai 2. Assisteremo quindi ad un episodio molto speciale, che durerà complessivamente un’ora e mezza.

In “Incontro a New Orleans”, Gibbs e la squadra lavoreranno con Pride e il team di New York per le indagini riguardo alcune morti sospette in un volo di linea; la situazione diventerà più complicata quando nella lista dei sospettati verrà inserito Luca Sciuto, fratello di Abby.

Nel frattempo, DiNozzo avrà dei problemi sul fronte sentimentale: lui e Zoe si lasceranno definitivamente?

Il prossimo episodio trasmesso da Rai 2 sarà il 13×13 “Déjà vu”: la squadra dovrà investigare su una morte sospetta che li porterà a riprendere in mano un vecchio caso di Bishop.

L’appuntamento con NCIS e, subito dopo, con NCIS: New Orleans per la risoluzione del caso è per questa sera, 24 aprile, in prima serata su Rai 2.