OnePlus X a prezzo stracciato solo oggi 14 aprile: i dettagli dell’offerta a tempo

Spuntano i dettagli di un'occasione unica per tutti coloro che hanno nel mirino il popolare smartphone Android. Cosa c'è da sapere?

OnePlus X

INTERAZIONI: 25

Novità a sorpresa questa mattina su Amazon, visto che un modello come il cosiddetto OnePlus X è stato proposto ad un prezzo davvero aggressivo rispetto a quelli che sono gli standard ai quali ci siamo abituati nel corso degli ultimi mesi. Nonostante gli sviluppatori abbiano sempre dimostrato di considerare il modello prioritario per quanto concerne il suo sviluppo software, la promozione che sarà valida solo nella giornata di oggi è decisamente di quelle allettanti.

Il motivo? Gli utenti interessati a OnePlus X potranno acquistarlo a soli 230 euro (Amazon specifica che una volta selezionato il link, bisogna recarsi su “visualizza offerta a tempo”), mentre solitamente la piattaforma lo propone ad un prezzo appena inferiore alla soglia dei 280 euro. Insomma, se avete messo il device nel mirino questa potrebbe essere l’occasione giusta, perché Amazon ha dimostrato in passato di non proporre abbassamenti così repentini sul costo di uno smartphone con una frequenza particolarmente elevata.

Come accennato, l’offerta è a tempo ed è circoscritta alla giornata di oggi, 14 aprile, ma parallelamente va evidenziato che tutto è legato alle scorte disponibili. Al momento della pubblicazione del mio articolo, infatti, risulta già venduto circa il 10% dei modelli a disposizione della piattaforma. Insomma, coloro che da tempo monitorano il prezzo di un OnePlus X dovranno per forza di cose sbrigarsi nel prendere una decisione.

Chiudo con due precisazioni, perché da un lato va detto che il prodotto pur non essendo venduto direttamente da Amazon, allo stesso tempo sarà spedito direttamente da quest’ultimo, ragion per cui potete procedere con la massima tranquillità; dall’altro la nuova offerta su OnePlus X non prevede nemmeno spese di spedizione, con una consegna velocissima che potrebbe consentirvi addirittura di riceverlo già nella giornata di domani. Che ne pensate?