Mistero svelato sul Samsung Galaxy S7 Silver Titanium: la data di uscita in Italia

Finalmente Samsung Italia si sbilancia su una questione che sta a cuore a tantissimi potenziali acquirenti dello smartphone

Samsung Galaxy S7

INTERAZIONI: 62

Giungono proprio in questi minuti alcune novità importanti direttamente dal web per tutti coloro che sono interessati ad una particolare versione del Samsung Galaxy S7, vale a dire quella Silver Titanium, visto che in mattinata la divisione italiana del produttore ha finalmente detto la sua sulla data di uscita dello smartphone qui in Italia.

Tantissime le richieste di informazione che sono pervenute al produttore coreano di recente e anche oggi, 14 aprile, sembrava che le notizie fossero destinate a restare frammentarie. Il primo feedback offerto dall’azienda sul Samsung Galaxy S7 Silver Titanium, infatti, hanno solo aumentato il senso di frustrazione da parte del pubblico:

“Stiamo ricevendo numerose richieste relative alla colorazione Silver Titanium ma al momento non abbiamo ancora ricevuto una conferma. Inoltriamo una richiesta al nostro team dedicato per poterti fornire più dettagli”.

Grazie all’insistenza da parte di alcuni utenti, che non hanno mai nascosto la propria preferenza nei confronti di un Samsung Galaxy S7 Silver Titanium, il mistero è stato poi risolto con un appuntamento sul calendario, per quanto approssimativo:

“La colorazione Silver sarà disponibile dal mese di Maggio. Non appena lanciata ti aggiorneremo qui e sui nostri canali ufficiali, continua a seguirci!”.

Insomma, a partire da questo momento gli utenti possono avere quantomeno un punto di riferimento nel tempo, auspicando che questa particolare versione cromatica del Samsung Galaxy S7, a quanto pare molto apprezzata dal pubblico italiano, possa fare la sua apparizione già all’inizio del prossimo mese.

E voi che ne pensate? Quale sarà la variante cromatica del Samsung Galaxy S7 e del Samsung Galaxy S7 Edge che in futuro registreranno una mole di vendite più elevata? Il Silver Titanium sarà realmente in grado di fare la differenza una volta per tutte, come in parte trapela dal nostro gruppo Facebook dedicato allo smartphone?