Novità dal set della 4ª stagione di Sherlock: prime foto e annunciata una guest star!

Dal set della 4ª stagione di Sherlock arrivano foto di Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, mentre è stata confermata la prima guest star

Novità dal set della 4ª stagione di Sherlock: prime foto e annunciata una guest star!

INTERAZIONI: 341

Siamo in piena fase Setlock: il 4 aprile 2016 sono iniziate finalmente le riprese dell’attesissima quarta stagione di Sherlock della BBC, e piano piano cominciano a diffondersi le prime foto provenienti dal set del desiderio.

Nelle scorse settimane, lo showrunner della serie Steven Moffat ha seminato il panico tra i fan della serie, parlando di “terrore e tragedia” presenti nei nuovi episodi di Sherlock. “I fantasmi del passato sono in aumento nella vita di Sherlock Holmes e John Watson e il terrore e la tragedia si profilano“: queste sono state le parole esatte di Moffat.

Fortunatamente, a risollevare gli animi ci pensa il produttore esecutivo Mark Gatiss, che nella serie interpreta Mycroft Holmes e che ha affidato a Twitter la prima immagine di Benedict Cumberbatch, tornato nei panni del nostro amato Sherlock. In Rete, inoltre, è spuntata anche un’immagine che ritrae Martin Freeman come John Watson: di entrambi si vede solo la testa, ma sicuramente è meglio di nulla.

Per fortuna ci ha pensato Mark Gatiss a mostrarci un pò di Sherlock, con la foto che ha postato sul suo twitter ieri sera.Ed ecco le prime foto che abbiamo di Sherlock e John… :DLinda

Pubblicato da Sherlock Italia Serie Tv su Martedì 12 aprile 2016

Ma non sono solo fotografie a trapelare dal set: è stata confermata anche la prima guest star che prenderà parte ad almeno uno dei nuovi episodi di Sherlock. Gli appassionati di Doctor Who lo conoscono già: si tratta di Daniel Hoffmann-Gill, che nella serie del Dottore ha interpretato Bors per due episodi della nona stagione. L’attore ha confermato la sua presenza con un tweet, e i fan dello show sembrano già molto contenti della nuova entrata nel cast di Sherlock.

La nuova stagione di Sherlock non ha ancora una data fissata per il debutto, ma essendo le riprese appena cominciate si ipotizza che i nuovi episodi verranno resi disponibili a partire dal gennaio 2017: tutto ciò che possiamo fare ora è attendere nuove informazioni provenienti dal set.

Se siete in astinenza da Benedict Cumberbatch, però, potete andare al cinema a vedere il suo Amleto, in programmazione per il 19 e il 20 aprile: il contest che vedete qui sotto mette in palio ben tre coppie di biglietti per assistere alla proiezione.