Offerte passa a 3 Italia: premi per nuovi clienti con concorso (video 3mendo)

Gioco a premi in abbinamento al Giro d'Italia. Come vincere esclusivi premi con l' acquisto di una nuova SIM.

3 Italia

INTERAZIONI: 13

Se le offerte Passa a 3 in queste settimane ti stanno facendo gola, ti potrà di certo interessare anche il relativo concorso #Ingirocon3 appena lanciato dall’operatore mobile italiano. Per tutti i nuovi clienti, tra l’altro anche appassionati di ciclismo, un’iniziativa davvero imperdibile.

3 Italia, in pratica, diventa partner della carovana rosa della corsa ciclistica più importante d’Italia e accoglie tutti coloro che desiderano sottoscrivere un nuovo contratto con il vettore con speciali premi pensati ad hoc per gli appassionati della disciplina sportiva.

La nuova offerta 3 Italia, infatti, prevede che chiunque attiverà una nuova SIM da oggi 24 marzo e fino al 29 maggio, recandosi sul sito dedicato al gioco a premi #Ingirocon3, dopo opportuna registrazione, potrà tentare la sorte con il codice ella cartolina ricevuta proprio presso i 3 Store. In particolare, si potrà vincere la Bici del vincitore del Giro d’Italia 2016, 50 Bici Full Carbon Razha Pinarello, 100 City Bike Pinarello. 360 Pass Tribuna Vip 3 (ossia ingressi nell’area spettatori all’arrivo delle tappe) e 36 Vip Experience lungo il tragitto di tappa.

Se sei un appassionato di ciclismo come me, oltre alla convenienza delle offerte attuali di 3, potrebbe interessarti proprio l’iniziativa legata alla gara ciclistica in rosa.  D’altra parte non capita ogni giorno di potersi aggiudicare la bici del vincitore del Giro d’Italia. Ad ogni modo, bando alle passioni sportive, quello che dovrebbe guidarti nella scelta del nuovo vettore è di certo la valutazione sui suoi piani tariffari.

Tra le offerte di 3 Italia più interessanti delle ultime settimane, certamente, i piani Free 400, Free Unlimited e Free Unlimited Plus. Il loro punto di forza è certamente la possibilità di legare la propria SIM ad un device nuovo di zecca ogni 12 mesi. Ne approfitterai?

https://youtu.be/1WK7PRXA1aI