Un nuovo trailer per la 2ª stagione di Daredevil mostra il rapporto tra Matt e Elektra (video)

Netflix ha diffuso un secondo full trailer per la seconda stagione della, che mostra il rapporto tra l'eroe e la new entry Elektra

Un nuovo trailer per la 2ª stagione di Daredevil mostra il rapporto tra Matt e Elektra (video)

INTERAZIONI: 7

Dopo la diffusione di un primo full trailer di Daredevil, lungo quasi 3 minuti e contenente le prime immagini inedite della seconda stagione, Netflix ha pensato bene di rincarare la dose.

Nella giornata di oggi, 25 febbraio, a poco meno di un mese dalla data del rilascio dei nuovi episodi della serie, attesi per il 18 marzo su Netflix, è stato reso disponibile un secondo full trailer, di durata simile al primo ma di argomento totalmente opposto.

Se la prima clip si soffermava sull’introduzione del personaggio di Frank Castle, nuovo avversario di Matt Murdock interpretato da Jon Bernthal, la seconda getta invece uno sguardo al rapporto di Matt con la sua ex ragazza Elektra Natchios (Élodie Yung).

Novità di una seconda stagione che sembra avere tinte dark ancor più della prima sono proprio i due personaggi: Frank Castle, un uomo in cerca di vendetta che causerà gravi problemi a Matt e al quartiere di Hell’s Kitchen, e Elektra Natchios, una letale assassina nonché vecchia fiamma del protagonista, che sembra però volersi alleare con lui piuttosto che remargli contro.

Nei nuovi episodi, inoltre, per Matt diventerà ancora più complicato gestire la propria doppia vita, dato che dovrà essere ancora più cauto nel conciliare il lavoro di avvocato con la figura di Daredevil.

Nel cast, oltre a Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil, per la seconda stagione sono riconfermati Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (Claire Temple) e Scott Glenn (Stick).

La serie, osannata dalla critica e immediatamente riconfermata per una seconda stagione dopo il debutto, riuscirà a bissare il successo? Il binge-watching dei nuovi episodi, che verranno resi disponibili tutti in simultanea, potrà cominciare il 18 marzo.