Pooh – Amici per sempre: anticipazioni sullo speciale Rai con Carlo Conti

Nel programma racconti immagini ed emozioni di una carriera lunga mezzo secolo.


INTERAZIONI: 944

Si chiamerà Pooh – Amici per sempre e andrà in onda in prima serata l’11 di marzo prossimo: si tratta di uno special tv di oltre due ore che racconterà la storia della band nata nel 1966 a Bologna. Ad annunciarlo poco fa un post sulla pagina ufficiale del gruppo.

Le prime indiscrezioni riguardo la programmazione di questa serata speciale erano trapelate nella prima conferenza stampa di settembre 2015, in cui i Pooh avevano annunciato la loro reunion e i primi progetti legati ai festeggiamenti per i cinquant’anni di carriera. A darne la conferma ufficiale era stato invece Carlo Conti in diretta durante la loro partecipazione come superospiti sul palco dell’Ariston alla sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo.

Roby Facchinetti, Red Canzian, Dodi Battaglia, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli saranno quindi protagonisti di questo programma in cui, insieme a Carlo Conti, padrone di casa, ripercorreranno tutti i loro cinquant’anni di carriera attraverso aneddoti, racconti, immagini, canzoni ed emozioni che ci faranno scoprire ancora più a fondo quanto sia stato importante questo loro essere “Amici per sempre” per poter rimanere uniti per tutti questi anni continuando a raccogliere un successo dietro l’altro. Durante lo spettacolo è prevista anche la presenza di ospiti, amici e colleghi che aiuteranno i cinque a ricostruire al meglio la loro storia.

 

L’11 marzo uno speciale tv di due ore in prima serata su Rai1Continuano i festeggiamenti per il nostro…

Pubblicato da Pooh su Giovedì 25 febbraio 2016

La trasmissione è uno dei progetti che sono stati messi in cantiere per festeggiare nel modo migliore possibile questo importante traguardo raggiunto dalla band amata da diverse generazioni. Tra gli altri ricordiamo la tournée negli stadi prevista per giugno (che con quattro date toccherà gli stadi di Milano, Roma e Messina, e i cui biglietti sono ancora in prevendita presso il circuito Ticketone) e la doppia data annunciata nelle scorse settimane presso l’Arena di Verona (i biglietti sono disponibili solo per la seconda data, la prima ha infatti fatto segnare il sold out in pochissimi giorni).

Lo special tv sarà sicuramente un’occasione per i fan più fedeli di poter rivivere insieme ai Pooh la loro storia e i grandi traguardi da essi raggiunti e per coloro che conoscono solo marginalmente la loro carriera di approfondirla con un programma che (grazie anche al conduttore che ultimamente è molto apprezzato dai vertici Rai per i risultati riscossi durante il Festival di Sanremo), avrà sicuramente grandi ascolti!

I Pooh hanno inoltre indicato le modalità per partecipare alla registrazione del programma che si terrà il 9 marzo alle ore 21. Le prevendite apriranno alle ore 18 di oggi tramite il circuito Ticketone.

Partecipa alla registrazione del programma “Amici per sempre”Dalle ore 18.00 di oggi, giovedì 25 febbraio, sarà aperta…

Pubblicato da Pooh su Giovedì 25 febbraio 2016

L’appuntamento in prima serata con i Pooh è fissato quindi per l’11 di marzo alle ore 21.20, su Rai Uno.