Supervalutazione per iPhone 6, 5S, 5 e 4S: ultima possibilità e procedura per scoprire il valore

In scadenza oggi la possibilità di ottenere una valutazione significativa del proprio modello Apple. Ecco i dettagli

iPhone 6

INTERAZIONI: 7

Giornata importante per tutti coloro che per qualsiasi motivo hanno deciso di disfarsi di un iPhone 6, un iPhone 5S, un iPhone 5 o un iPhone 4S. Oltre ai vari iPad che sono stati lanciati sul mercato da Apple in questi anni. Attraverso TrendDevice, come probabilmente ricorderete, avete la possibilità di ottenere un’interessante valutazione del vostro modello, ma la proposta ha la scadenza fissata proprio in giornata.

Vi ricordo alcune valutazioni di iPhone e iPad fatte ad inizio mese, visto che l’articolo a suo tempo fece abbastanza rumore:

iPhone 6 da 16 GB, normale usura con scatola e accessori originali: 420 euro;

iPhone 5S da 32 GB, lievi danni con scatola e accessori originali: 280 euro;

iPhone 5 da 16 GB, normale usura con scatola e accessori originali: 160 euro;

iPad Air 2 da 64 GB (WiFi + 3G), normale usura con scatola e accessori originali: 435 euro;

iPad 3 mini da 16 GB (WiFi + 3G), condizioni perfette con scatola e accessori originali: 275 euro;

iPad 3 da 32 GB (WiFi), normale usura con scatola e accessori originali: 145 euro;

Allo stesso tempo, però, sono trapelati alcuni valori extra sui quali voglio soffermarvi. Ad esempio, un iPhone 6s 64 GB in perfette condizioni con scatola e accessori originali Apple, potrebbe fruttarvi 640 euro. Chi invece vuole disfarsi di un iPhone 5 32 GB con normale usura, riuscirà ad ottenere 195 euro. Infime, iPhone 4s 64 GB viene pagato 115 euro nel caso in cui ci siano lievi danni.

Insomma, se per un motivo o per l’altro avete deciso di cambiare smartphone o tablet e intendete cedere il vostro iPhone o iPad, tenete a mente entro e non oltre oggi le valutazioni fornite collegandovi all’apposito sito per approfondire la vicenda. Condividete con noi la vostra esperienza e soprattutto se il risultato finale, in termini di supervalutazione, sia apprezzabile o meno con i vostri iPhone 6, iPhone 5S, iPhone 5 ed iPhone 4S