Stanchi di un iPhone 6 o 5S? Ecco quanto ve li valutano

Se avete deciso di passare ad un iPhone 6S può essere utile sapere quanto vale il vostro usato Apple. Ecco tutte le informazioni del caso

6
CONDIVISIONI

Sono trapelate in queste ore alcune stime piuttosto interessanti per quanto riguarda TrenDevice, ovvero la Società probabilmente numero uno nel nostro Paese per quanto riguarda la permuta di smartphone, con un particolare riferimento agli iPhone 6 ed iPhone 5S. L’utenza Apple, infatti, è da sempre quella più fedele al brand e di conseguenza le informazioni che sto per condividere con voi potrebbero essere particolarmente apprezzate soprattutto da coloro che hanno messo nel mirino un iPhone 6S.

Quali stime aspettarsi, dunque, con un melafonino leggermente più datato. Naturalmente i casi sono soggettivi, ma allo stesso tempo possiamo soffermarci su alcune valutazioni di massima che, quantomeno, risulteranno utili per chi vuole disfarsi di un modello (anche un tablet) lanciato sul mercato da Apple:

iPhone 6 da 16 GB, normale usura con scatola e accessori originali: 420 euro;

iPhone 5S da 32 GB, lievi danni con scatola e accessori originali: 280 euro;

iPhone 5 da 16 GB, normale usura con scatola e accessori originali: 160 euro;

iPad Air 2 da 64 GB (WiFi + 3G), normale usura con scatola e accessori originali: 435 euro;

iPad 3 mini da 16 GB (WiFi + 3G), condizioni perfette con scatola e accessori originali: 275 euro;

iPad 3 da 32 GB (WiFi), normale usura con scatola e accessori originali: 145 euro;

Questi sono solo degli esempi che rendono l’idea delle cifre di cui parliamo. Per avere una stima del vostro iPhone o iPad, in ogni caso, è sufficiente collegarsi al modulo di TrenDevice e rispondere alle domande del sistema, in modo tale da ottenere una valutazione approssimativa del vostro usato.

Insomma, se avete intenzione di passare ad un iPhone 6S dopo aver utilizzato per anni un iPhone 5, un iPhone 5S o addirittura un iPhone 6, lo strumento di cui vi ho parlato oggi potrebbe effettivamente fare al caso vostro. Condividete pure la stima del vostro modello commentando l’articolo.

Lascia un commento: