Prezzo Samsung Galaxy S7 già in prevendita da Trony con 2 regali? Foto definitive in oro, nero e argento

Prezzo più alto del previsto ma con Gear VR e Power Bank in omaggio: Samsung Galaxy S7 già prenotabile?

Samsung Galaxy S7

INTERAZIONI: 16

L’argomento prezzo del Samsung Galaxy S7 torna prepotentemente alla ribalta. Dopo le anticipazioni di venerdì del sito Pisapapeles secondo il quale il top di gamma avrà un costo in Europa di 700 euro per la sua versione base da 32 GB, in queste ore purtroppo per noi italiani, giunge una doccia fredda in merito. Come sempre, forse, non saremo i più fortunati del vecchio continente.

Sul sito MobileOS è stata pubblicata un foto relativa ad una prevendita Trony del Samsung Galaxy S7, già partita ieri e disponibile fino a domenica 21 febbraio, giorno della presentazione del top di gamma del 2016. Per quanto si parli di commercializzazione immediata del device,  risulta alquanto singolare che la catena di elettronica abbia già iniziato l’attività promozionale: non avendo trovato altri riferimenti  sul sito ufficiale di Trony ma solo la locandina riportata più sotto, ho chiesto direttamente delucidazioni alla catena. Il dubbio è che si tratti dell’iniziativa di un singolo o di pochi rivenditori e non di tutti gli store, visto il riferimento (nella parte bassa del volantino) all'”orario punto vendita” (al singolare).  In attesa di risposta, ecco quanto possibile ricavare fino ad ora,

Il prezzo del Samsung Galaxy  S7 purtroppo non sarebbe di 700 euro come anticipato, ma di 729 euro: a consolarci dei 30 euro in più rispetto a quanto riportato soli due giorni fa, due gadget tecnologici di non poco conto, il visore per la realtà virtuale Gear VR (già attualmente in regalo con il Galaxy S6) ed un Power Bank da 5000 mAh. Il valore dei due regali è rispettivamente di 39 e 129 euro, niente male.

Ma oggi a tenere banco non è solo il prezzo del Samsung Galaxy S7 ma anche due foto definitive che ritraggono l’ormai imminente device in tre colorazioni: le più classiche nero e argento e la nuova nuance oro. A pubblicare gli scatti, il noto leaker Evleaks: eccoli entrambi nella seguente galleria.

Cosa ne pensi del presunto prezzo italiano del Samsung Galaxy S7? E del design del device?