Ezio Bosso il top della 2ª serata di Sanremo 2016. I flop? Gabriel Garko ancora in testa

Sanremo 2016, top e flop della seconda serata: da Ezio Bosso a Gabriel Garko, da Nino Frassica all'inutile ospitata di Nicole Kidman, cos'altro?

Sanremo 2016

INTERAZIONI: 89

Altra serata di Sanremo 2016, altri momenti clou da raccontare e ricordare insieme.

Ogni evento che si rispetti ha i suoi momenti memorabili e in questo Festival di Sanremo, dobbiamo dire la verità, non ne abbiamo ancora visti molti.

I Big si sono finalmente esibiti tutti ma l’unica cosa che ricorderemo di queste prime due puntate è il momento dedicato ad Ezio Bosso.

Il grande maestro ha dato una lezione di vita a tutti i presenti così come ai telespettatori a casa che si sono ritrovati a guardare e bocca aperta una forza della natura, perchè questo è Bosso, una vera e propria forza della natura. Ecco il video del suo intervento:

Frasi importanti, musica che ti entra dentro e ti tocca il cuore e tanta voglia di vivere nonostante tutto. Minuti indimenticabili che anche i vip hanno commentato su twitter a cominciare da uno dei presenti alla puntata, Antonino Cannavacciuolo:

Un altro momento top, arrivato davvero a tarda ora, però, è legato a Nino Frassica. L’attore ci ha fatto ridere ma anche commuovere ricordando le tragedie che quasi ogni giorno avvengono al largo delle coste siciliane dove migliaia di migranti perdono la vita. In particolare, la sua poesia, la sua favola, “Al mare si gioca”, scritta a quattro mani dallo stesso attore, e Tony Canto è stato uno dei momenti più alti della puntata. Ecco il video:

Insieme a questi momenti top, però, la seconda serata di Sanremo 2016 ci ha regalato anche molti flop e tante risate soprattutto grazie a Virginia Raffaele, questa volta in veste dell’étoile Carla Fracci, e alle gaffe di Gabriel Garko.

I valletti sono il vero spasso di questa edizione della kermesse canora, possiamo dirlo ad alta voce. Se da una parte, però, è la genialità di Virginia Raffaele a farci ridere di buon gusto, dall’altra sono le continue papere dell’attore a lasciarci senza parole. Ecco la prima uscita della “valletta”:

La serata sembrava essere partita sotto i migliori auspici visto che lui stesso ha voluto ricamare sulle critiche chiedendo ad una maestra di scuola elementare di insegnarli a leggere. E poi? Eccolo che nel rialzarsi rischia di cadere attirando nuovamente i commenti social più divertenti della serata.

https://twitter.com/Willbut_Chan/status/697526079381204992

E come dimenticare la frase simbolo di questo Garko (forse è sotto effetto di pillole per via dell’esplosione di qualche giorno fa?) che riecheggia già sui social da ieri? Presentando Francesca Michielin ha detto (letto): “Il brano amASSing Spiderman cciù”.

La nostra carrellata non si può concludere senza l’intervista doppia che ha visto protagonisti proprio il bell’attore (sempre con gli occhi fissi sul gobbo) e Nino Frassica, unico momento in cui Garko ha fatto ridere in puro stile comedy e solo perchè preso di mira dal siciliano ieri sera davvero in gran forma. Nicole Kidman? Non pervenuta o, meglio, soldi sprecati per un ospite di cui si poteva fare a meno….Ecco il video dell’intervista doppia agli “attori”: