Ospiti e nomination ai SAG Awards 2016: come seguire l’evento in live streaming

Come seguire la diretta streaming dei SAG Awards 2016 il 30 gennaio: nomination e presenter dell'evento

Diretta streaming SAG Awards 2016 il 30 gennaio

INTERAZIONI: 13

Il mese che per eccellenza è dedicato ai premi cinematografici e televisivi si chiude con i SAG Awards 2016 sabato 30 gennaio: alla serata di premiazione degli Screen Actors Guild Awards saranno presenti star del calibro di Leonardo DiCaprio, Brie Larson, Rachel McAdams e Jon Hamm. Tutti sul red carpet dello Shrine Auditorium di Los Angeles per partecipare al gala dedicato ai migliori attori di cinema e televisione nel corso dell’anno appena passato, anche in questo caso considerato un premio anticamera degli Oscar.

Trumbo guida la lista delle nomination con tre candidature per quanto riguarda i film, mentre sul fronte tv i titoli leader sono Game of Thrones, Homeland e House of Cards con tre nomination ciascuno, tutti e tre candidati nella sezione Miglior cast in una serie drammatica a fianco di Mad Men e Downton Abbey. I candidati per il Miglior cast in una serie comica sono invece The Big Bang Theory, Modern Family, Orange Is The New Black , Transparent, Veep e Key & Peele.

SCOPRI TUTTE LE NOMINATION PER LA CATEGORIA SERIE TV AI SAG AWARDS 2016

Il primo vincitore dei SAG Awards 2016 è già stato annunciato: si tratta di Carol Burnett, che riceverà lo Screen Actors Guild Lifetime Achievement Award, un premio alla carriera presentato da Tina Fey e Amy Poehler.

Tra gli altri presenter che distribuiranno premi sul palco figurano star del calibro di Idris Elba, Jacob Tremblay, Eddie Redmayne, Julianne Moore, la star di Quantico Priyanka Chopra, Eva Longoria, Sarah Silverman, Anna Faris, Corey Hawkins, O’Shea Jackson Jr. e Michael Keaton.

In generale saranno circa 200 tra attori e attrici i volti noti attesi a Los Angeles nel “giardino” addobbato per l’occasione: il teatro sarà infatti allestito con una miriade di orchidee bianche per rispettare il tema floreale di quest’edizione.

L’intero evento sarà trasmesso dall’emittente TNT negli Stati Uniti dalle 06:00 EST (le 2:00 di domenica 31 gennaio in Italia), anche in live streaming su TNTDrama.com o TBS.com per coloro che sono abbonati ad un provider. In alternativa è possibile seguire la serata gratuitamente attraverso l’apposito sito www.watchtvshows2015.it. Tutti gli aggiornamenti in tempo reale durante lo spettacolo saranno disponibili sui profili Facebook e Twitter dei SAG Awards con l’hashtag #sagawards.

Great things are about to happen on this stage!

Pubblicato da Screen Actors Guild Awards su Venerdì 29 gennaio 2016