Promozione per Samsung Gear VR e Galaxy S6 caldissima, ecco come ottenere chiarimenti

Spuntano nuovi dettagli interessanti per chi teme di non avere i requisiti necessari per ottenere il prodotto in omaggio

Samsung Gear VR

INTERAZIONI: 11

Una delle promozioni più calde del momento per quanto concerne il mercato degli smartphone vede protagonista il Samsung Galaxy S6, visto che dallo scorso 21 gennaio (fino al prossimo 14 febbraio) sarà possibile portarsi a casa lo smartphone ottenendo in omaggio Samsung Gear VR. Vale a dire uno dei migliori prodotti in circolazione per toccare con mano la realtà virtuale.

Vista l’enorme mole di domande che vengono poste in Rete, è opportuno a questo punto fare il punto della situazione. In primo luogo voglio ricordare a tutti che esiste una pagina in cui è possibile analizzare bene il regolamento, partendo dal presupposto che il diritto ad ottenere un Samsung Gear VR lo si acquisisce portandosi a casa un Samsung Galaxy S6, un Samsung Galaxy S6 Edge o un Samsung Galaxy S6 Edge Plus dotato di garanzia Italia.

Quanto alle prove d’acquisto da fornire, vi faccio presente che ne abbiamo già parlato con un post dedicato. Infine, proprio in queste ore Samsung ha comunicato agli utenti quali sono i canali di assistenza dedicati affinché si possano ottenere tutti i chiarimenti del caso nell’ambito della promozione per il Samsung Gear VR ed i vari device appartenenti alla famiglia degli S6:

“Per tutte le vostre richieste relative alle promo o alle iniziative vi consigliamo di accedere a Samsung People (https://people.samsung.it/) dove troverete l’apposita sezione dedicata. In alternativa potete sempre usufruire della nostra Live Chat a questo link https://e-contactus.samsung.com./it/m/webchat. Inoltre è disponibile il Servizio Clienti dedicato al Numero Verde 800.025520″.

Mi auguro che quanto riportato sgombri il campo da ogni dubbio, anche in seguito al contatto con l’assistenza Samsung, ma se non dovesse essere così non esitate a commentare il nostro articolo. Arrivati a questo punto credo sia giusto condividere con voi il video relativo all’ultimo spot sul Samsung Gear VR, che ci mostra ancora una volta il potenziale del prodotto una volta associato al Samsung Galaxy S6.

 

Vivi l’esperienza della realtà virtuale con SamsungEntrate nella realtà virtuale con #GearVR e la famiglia #GalaxyS6: insieme per offrirvi esperienze senza precedenti né paragoni. http://spr.ly/GalaxyS6_GearVR

Pubblicato da Samsung Mobile Italia su Mercoledì 27 gennaio 2016