Jessica Jones rinnovato e Gilmore Girls in arrivo: le novità Netflix ai TCA 2016 (promo e date)

Tante le novità annunciate da Netflix ai Tca 2016: da Jessica Jones a Gilmore Girls e finendo alla nuova commedia di Ashton Kutcher

Jessica Jones

INTERAZIONI: 57

Signori e signore ai TCA2016 continuano le novità e nella tarda ora di ieri anche Netflix ha messo i punti sulle i ad alcuni dei suoi gioiellini tra rinnovi, conferme e l’annuncio delle première di alcuni degli show più attesi.

Jessica Jones ha ottenuto un rinnovo e il grande annuncio (sembra) per Gilmore Girls è arrivato. Quindi, siete avvisati, preparatevi a cancellare tutti i vostri impegni per i prossimi fine settimana.

I TCA2o16 di ieri sera sono stati davvero esaustivi e sono state rivelate novità per tutti i gusti e di tutti i tipi a cominciare proprio dal rinnovo della tanto amata Jessica Jones per la felicità degli amanti del genere e della stessa attrice che sembra pronta a nuove scene di sesso anche nella seconda stagione.

Dopo un finale tragico, Jessica Jones sta ricostruendo la sua vita personale e la sua carriera come investigatore privato a New York City e anche nella prossima stagione avremo la mitica ‘Krysten Ritter (Jessica Jones) insieme a David Tennant (Kilgrave), Mike Colter (Luke Cage), Rachael Taylor (Trish Walker) e il resto del cast che ha preso parte a questa prima stagione che tanto furore ha ottenuto sul web.

Ecco il tweet dell’annuncio ufficiale:

Come se non bastasse, Netflix ha confermato l’arrivo di Gilmore Girls e delle sue 4 maxi puntate da 90 minuti una per ogni stagione dell’anno ma senza specificare trama o cast presente ai vari film.

Inoltre, durante l’incontro con la stampa, sono state annunciate le date delle première per 11 serie originali tra cui anche Orange is The New Black alla sua quarta stagione. Ecco il tweet:

Ma anche le nuove stagioni di House of Cards e Unbreakable Kimmy Schmidt. Ecco i nuovi promo lanciati proprio ieri:

 

Insieme ai graditi ritorni sono stati annunciati anche i nuovi show a cominciare da uno dei più attesi, ovvero The Ranch, che riporterà in una serie il nostro amato Ashton Kutcher. La commedia multicamera che racconta di un calciatore caduto in disgrazia (Kutcher, appunto) costretto a trasferirsi dal fratello (Danny Masterson), farà il suo debutto venerdì 1 Aprile. Ecco i due “fratellini” tutti da ridere:

Grande attesa anche per la commedia con Will Arnett, Flacked che, invece, fa il suo debutto l’11 Marzo prossimo con la sua storia di un giovane californiano che si innamora di una donna che è già impegnata con il suo migliore amico. Cosa succederà a quel punto?