Neil Patrick Harris nuovo “acquisto” di Netflix: arriva Una serie di sfortunati eventi!

Neil Patrick Harris sbarca su Netflix per Una serie di sfortunati eventi e vestire i panni che furono di Jim Carrey, quelli del conte Olaf

neil patrick harris

INTERAZIONI: 53

Rullo di tamburi signori perchè Neil Patrick Harris sta per tornare con una nuova serie.

L’amato Barney Stilton di How I Met Your Mother avrà nuovi panni da indossare e nuove battute da imparare perchè è suo il ruolo di Olaf per una nuova serie tv Netflix.

Titolo? Una serie di sfortunati eventi: Il Conte Olaf. Si proprio lui. Il nostro macho man, sciupafemmine, sarà il Conte per la nuova serie ispirata ai romanzi di Lemony Snicket e ordinata da Netflix che questa volta, diciamolo, ha messo a segno un colpaccio.

Il paragone con Jim Carrey sarà davvero inevitabile ma siamo sicuri che Harris ce la può fare e i fan non stanno più nella pelle al solo pensiero che potranno rivederlo in un prodotto seriale.

Messi da parte i Puffi, Neil Patrick si lancia questo nuovo progetto raccogliendo un’eredità importante e che metterebbe paura a chiunque, riuscirà nel suo nuovo progetto? Avremo tempo per scoprirlo perchè il progetto è ancora sulla carta e quindi potrebbe volersi la prossima stagione televisiva per vederlo.

I tredici episodi previsti, infatti, dovrebbero arrivare entro il 2016 e con molta probabilità dovrebbero essere disponibile sulla piattaforma streaming in autunno.  La data, però, non è ufficiale e come se non bastasse, lo showrunner Mark Hudis, ha da poco abbandonato il progetto.

Questo farà slittare l’arrivo del progetto? Lo scopriremo solo nei prossimi mesi quando inizieranno ad arrivare i primi dettagli concreti del progetto. Intanto, se qualcuno avesse ancora qualche dubbio, sappia che anche l’attore ha confermato la notizia sui social.

Ecco, subito di seguito, il suo tweet:

Adesso non ci resta di capire chi sarà sul set insieme a Neil Patrick Harris, troveremo altre vecchie conoscenze delle serie tv nel nuovo progetto Netflix? Troveremo gli stessi personaggi che furono di Jude Law e Maryl Streep?