The Flash e Gotham su Italia Uno dall’11 Gennaio? La morte di David Bowie cambia tutto

La morte di David Bowie cambia la programmazione: si a The Flash 2 e addio a Gotham che non andrà in onda questa sera ma solo domani


INTERAZIONI: 54

Serata eroi su Italia Uno? Si, fino ad un attimo fa. The Flash 2 e Gotham erano previsti in onda questa sera su Italia Uno con nuovi episodi ma qualcosa in queste ore è cambiato.

La morte di David Bowie ha cambiato tutto e come spesso accade i palinsesti cambiano per permettere la messa in onda di programmi speciali come in questo caso. Tranquilli, però, perchè questo non significa che non vedremo i nuovi episodi di The Flash 2.

Il debutto della serie The Cw, infatti, è super confermato e non solo su Italia Uno, in prime time, ma anche sul canale HD al 506 per la gioia di chi non vuole perdere nemmeno un particolare del ritorno di Barry Allen e del suo Flash.

Italia Uno conferma in prima serata i primi due episodi della seconda stagione della serie tv che ci porterà dritti dritti alle conseguenze del finale della prima stagione e quindi a quel famoso buco temporale che creerà Terra 2 un universo da cui arriveranno vecchi e nuovi nemici ma anche possibili alleati che ci stupiranno.

Quello che non è confermato, invece, è l’appuntamento con Gotham ed è inutile dire che i fan sono già sul piede di guerra per questo. Il crime sui generis targato Fox, infatti, di solito va in onda il martedì in prima serata ma al suo posto domani andrà in onda la quarta stagione di Arrow.

Proprio per questo Mediaset ha pensato bene di mandare in onda in seconda serata Gotham sia questa sera che domani ma proprio per via della morte di David Bowie questa sera, alle ore 23.05, su Italia 1, andrà in onda uno speciale Studio Aperto dal titolo “Hero omaggio al Duca Bianco”, condotto da Monica Gasparini.

Dovremo attendere domani per rivedere Gotham? Così sembra ma sempre in seconda serata. Come la prenderanno i fan?