Offerte MediaWorld da oggi 8 gennaio: occasioni anche per Asus ZenFone 2 e ZenFone 2 Laser

Ritorniamo sulla promozione da parte della nota catena, perché le occasioni non si limitano ai modelli Apple e Samsung

Offerte MediaWorld

INTERAZIONI: 20

Pensare che le offerte MediaWorld e di tutte le altre note catene che operano in Italia possano essere circoscritte a dispositivi lanciati sul mercato da colossi come Samsung ed Apple sarebbe un errore imperdonabile, se si pensa che il volantino del rivenditore scattato proprio 8 gennaio presenta grossissime opportunità anche per acquistare un Asus ZenFone 2 o un Asus ZenFone 2 Laser a prezzo a dir poco basso.

Dopo avervi accennato alcune delle occasioni associate alle offerte MediaWorld nel giorno dell’Epifania, infatti, devo tornare per forza di cose sull’argomento, anche perché alcuni dei nostri lettori ci hanno parlato di promozioni dedicate a diverse versioni dell’Asus ZenFone 2 che, a conti fatti, sono paragonabili a quelle che sforna Amazon da un po’ di tempo a questa parte.

Ecco perché è necessario dare un nuovo sguardo al volantino del rivenditore, individuare il prodotto che si avvicina maggiormente alle proprie esigenze, e cercare di andarlo a prendere prima che vada sold out (ciascuna offerta prevede infatti un numero di pezzi limitato). Questo nel caso in cui siate ancora restii ad effettuare acquisti di smartphone online.

Per intenderci, in entrambi i casi avrete modo di acquistare un Asus ZenFone 2 Laser a circa 170 euro, oppure la versione più potente dell’Asus ZenFone 2 (quella cioè dotata di un processore quad core da 2.3 GHz), con una spesa inferiore ai 300 euro nonostante l’elevata domanda che ancora oggi c’è nel nostro Paese.

Il consiglio che sento di darvi, in ogni caso, è quello di consultare il volantino in modo dettagliato, in quanto al dì là delle offerte che vi ho segnato due giorni fa (in primis quelle riguardanti l’iPhone 5S o il Samsung Galaxy S5 Neo), oppure oggi con gli Asus ZenFone 2, potrebbero emergere anche molte altre opportunità. Voi quali avete notato?