Melissa McCarthy perde peso ma trova il premio come Miglior attrice comica ai People’s Choice Awards 2016 (video)

La star di Mike and Molly Melissa McCarthy è stata premiata dal pubblico come Attrice Comica Favorita, sul palco regala emozione e qualche battuta


INTERAZIONI: 7

La concorrenza ai People’s Choice Awards 2016 non era di quelle da poco ma Melissa McCarthy l’ha spuntata. Nominata insieme a Kaley Cuoco (protagonista comunque della serata grazie ai premi ricevuti per The Big Bang Theory), Sofìa Vergara, Zooey Deschanel e Anna Faris, è lei l’attrice più amata dal pubblico americano. Un amore cieco che si concretizza ogni volta sia al cinema che in televisione, facendo ottenere ai progetti che la vedono coinvolta ottimi incassi e grande numeri di spettatori. Dico cieco perchè sinceramente non è che tale successo fosse ogni volta da sottoscrivere.

Ma Melissa McCarthy è brava, divertente e piace al pubblico Usa che empatizza tremendamente con quest’attrice. Il suo aspetto sicuramente l’ha aiutata molto in questo, creandone una caratteristica, una maschera, ma questa condizione sta cambiando. Melissa McCarthy era già apparsa dimagrita nelle ultime apparizioni, ma quella che è salita sul palco dei People Choice Awards 2016 è una Melissa McCarthy con a occhio e croce 30 chili in meno da quella che eravamo abituati a vedere.


Come la prenderà il pubblico nel lungo termine? Non si parla di scelte consapevoli ovviamente, ma un cambio di questo genere può generare anche un cambio di preferenza. Noi facciamo ovviamente il tifo per lei, perchè un’attrice così popolare sarà sicuramente un esempio e uno stimolo per una popolazione che come sappiamo soffre il problema del sovrappeso.

A urlare il nome della vincitrice Melissa McCarthy è stato un Jack Black in mutande. Sì, in mutande perchè a seguito di una gag l’attore si era tolto i pantaloni. Arrivata sul palco l’attrice ha fatto riferimento a questo nel suo discorso di ringraziamento: Avevo considerato di togliermi i pantaloni per solidarietà, ma poi ci ho pensato meglio. Ho abbastanza rispetto per voi da tenere i miei pantaloni addosso.

Con l’emozione in gola, ha continuato poi ringraziando tutti:
Ogni volta che comprate un biglietto, ogni volta che andate a vedere un mio film, mi permettete di vivere questo sogno pazzesco.

A seguire il video della premiazione e il discorso dell’attrice.