Selina e Bruce in fuga in Gotham. La serie torna su Italia Uno ma cambia orario!

Gordon sorvegliante del manicomio di Arkham nel nuovo triplo episodio di Gotham in onda su Italia Uno questa sera. La serie cambia orario?


INTERAZIONI: 7

Che martedì sarebbe senza Gotham? E invece presto non sarà così. Il crime sui generis targato Bruno Heller e Fox torna questa sera su Italia Uno per un nuovo triplo episodio ma, a quanto pare, sarà l’ultima volta che lo vedremo in prime time.

Su Italia Uno stanno per sbarcare altre due serie tv dedicate ai supereroi ovvero The Flash 2, che farà il suo debutto al lunedì in prime time con un doppio episodio, e Arrow 4 al martedì sera in prime time. Questo significa che lo spazio per Gotham, almeno per la prossima settimana sarà ridotto.

Sembra infatti che la serie tv dedicata al “giovane” Gordon slitterà in seconda serata sia al lunedì che al martedì quando andrà in onda dopo le 23.00 con un solo episodio (salvo cambiamenti). In particolare, la guida aggiornata Mediaset dà per certa la messa in onda di lunedì 11 Gennaio alle 23 e 05 dell’episodio numero 13.

Intanto, però, stasera potremo goderci il triplo episodio solito del martedì sera a cominciare da “Lovercraft” passando per “La tempesta” e finendo con “Elettroesecuzione“. Nei tre episodi vedremo Gordon sempre in balia della malavita di Gotham ma anche Bruce questa volta sarà in pericolo. Ecco il promo del primo episodio in onda:

https://www.youtube.com/watch?v=lR8JkZBFKcU

Il giovane Wayne, infatti, sta frequentando Selina che gli sta insegnando alcuni trucchi di equilibrio e di “vita da strada” ma proprio questo metterà a rischio la vita di Bruce.

Qualcuno vuole uccidere Selina e solo l’intervento di Alfred riesce ad evitare il peggio e far fuggire i due dalle grinfie di Larissa Diaz. A quanto pare, infatti, Dent per smuovere le acque ha messo in pericolo la vita di Selina, chi la salverà adesso? Ecco il promo del secondo episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=Ck5JLXguVss

Intanto, Falcone, sempre nell’occhio del ciclone scopre che c’è una talpa nella sua organizzazione, di chi si tratta? Gordon, intanto, finisce per essere declassato a sorvegliante del manicomio più famoso al mondo, quello di Arkham. Ecco il promo del terzo episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=ojFKcDSys2U